Sea Watch, provocazione della Meloni: «Trasbordare i migranti e affondare la nave»

sabato 18 Maggio 16:57 - di Redazione

“La Sea Watch pronta a entrare in acque italiane. Trasbordare i passeggeri e poi affondare la nave: questo farebbe un governo che intende difendere i propri confini. O anche stavolta la daremo vinta alle Ong?” Lo scrive su Twitter Giorgia Meloni,

«Da Conte vergognosa campagna antimilitarista»

Il presidente di Fratelli d’Italia oggi ha lanciato un attacco anche contro il premier Giuseppe Conte: “Vergognosa propaganda anti militarista del Presidente del Consiglio Conte degna dei ‘figli dei fiori’. Ha annunciato che la Difesa rinuncia all’acquisto di cinque fucili per finanziare una borsa di studio sulla pace, aggiungendo strafottente che i militari rimasti senza armi ‘andranno nelle retrovie a parlare di pace’. È solo l’ultimo di una serie di episodi analoghi fatti da questo Governo per smantellare e umiliare le nostre Forze Armate: dalla censura del video dell’esercito alla prossima parata del 2 giugno dedicata ‘all’inclusione’. Piena solidarietà di Fratelli d’Italia alle nostre Forze Armate che difendono i confini, la libertà e l’indipendenza della Patria, nonostante gli insulti di chi ci governa”. E’ quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • giovanni vuolo 19 Maggio 2019

    In qualsiasi Paese normale, una nave che disattende le indicazioni governative verrebbe immediatamente sequestrata. Purtroppo in Italia è assai difficile, poiché il provvedimento andrebbe licenziato dalla Magistratura, e dunque ….. Ho l’impressione di vivere in una nazione che può essere paragonata ad un corpo le cui braccia agiscano per conto loro, indipendentemente dalle indicazioni che provengono dal cervello.

  • Franco Prestifilippo 19 Maggio 2019

    Magari alla parata del 2 Giugno, sarà in tribuna d’onore a veder sfilare i Figli d’Italia a fianco del Presidente della Repubblica! Non fatela entrare!!!!!!

  • Giuseppe Malaisi 19 Maggio 2019

    sono d’accordo con la Meloni : per mettere fine a questo scandalo delle ONG che trafficano nel Mediterraneo l’unica soluzione è colare a picco le imbarcazioni di cui si servono.
    questo , ovviamente, solo dopo aver scaricato i disgraziati che vengono dall’Africa .
    E un errore escludere Forza Italia da una futura alleanza del centro destra.
    cordialità

  • eddie.adofol 19 Maggio 2019

    BEN DETTO GIORGIA QUESTA E’ L’UNICA COSA DA FARE ACCOGLIERE QUESTI PARASSITI AFRICANI E POI ABBATTERE QUESTA BAGNAROLA CHE SERVE A QUESTA GENTE DI ARRICCHIRSI ALLE SPALLE DELLA FINTA UMANITA’- POI IL FATTO CHE CONTE DICE E’ MEGLIO UN MAZZO DI FIORI AL POSTO DI 5 FUCILI BE’ POSSO DIRTI CHE LE NOSTRE FORZE MILITARI SONO STATE INFEMMINATE DALL’EVENTO DELLA DONNA NEI VARI CORPI MILITARI E COME SAI LA DONNA E’ CONTRO LA GUERRA LA COLPA E’ CHE DICEVA BENE MIO NONNO CON LA DONNA CI VUOLE MINGHIA E SBERLE INFATTI SE TU GUARDI BENE QUESTI NEGRI CHE VENGONO IN ITALIA VOGLIONO SCOPARSI LE NOSTRE DONNE PERCHE’ QUALCUNO GLI DICE CHE GLI ITALIANI SONO DIVENTATI TUTTI FROCI E QUESTA E’ COLPA DELLA MELEDETTA SX CHE LORO VORREBBERO UN PAESE TUTTO PUTTANIEREE SENZA DIGNITA’- comunque sempre PRIMA GLI ITALIANI VERACI.

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica