Manutenzione scaduta: e 3 anziani restano bloccati nell’ascensore della Reggia di Caserta

14 Mag 2019 13:14 - di Redazione

Bloccati nell’ascensore della Reggia di Caserta al termine del tour per i saloni della meravigliosa dimora casertana: è quanto toccato in sorte a 3 sventurati anziani visitatori…

Tre anziani bloccati nell’ascensore della Reggia di Caserta: intervengono i vdf

Tre persone anziane, due uomini e una donna, che sono rimasti bloccati per circa un’ora nell’ascensore riservato ai disabili e alle fasce deboli che si trova all’interno della Reggia di Caserta. I tre sono stati liberati dai Vigili del Fuoco, che hanno successivamente interdetto l’uso dell’ascensore che potrà essere utilizzato soltanto quando sarà ripristinato il contratto di manutenzione: quest’ultimo prevede interventi in caso di emergenza da parte della ditta incaricata del servizio.

La cabina dell’ascensore si è bloccata tra il piano terra e il primo piano

Si è appreso, infatti, che il contratto di manutenzione era scaduto dallo scorso anno e non più rinnovato. I tre turisti, dopo aver visitato la Reggia, avevano utilizzato l’unico ascensore riservato a disabili e anziani, ma la cabina si è bloccata tra il primo piano ed il piano terra. Non sono state poche le difficoltà per i vigili del fuoco per far tornare giù l’ascensore. Fondamentale è stato l’intervenuto in via eccezionale del personale della ditta che effettua la manutenzione, che hanno aiutato i pompieri a liberare i tre malcapitati, anziani visitatori.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *