CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Nella Rai sovranista comanda ancora la sinistra. E fanno sparire la Meloni

Nella Rai sovranista comanda ancora la sinistra. E fanno sparire la Meloni

Ci sono 14 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 14 commenti

  1. Paola ha detto:

    Ma per quale motivo non protestate con FOA “”ufficialmente””? Quanto denunciate è nauseante, disonesto, incomprensibile!!!

  2. il patriota ha detto:

    Condivido in tutto. La mattina non so dove poter assistere ad un talk show che non sia sfacciatamente di sinistra. Anche il TG 5 ormai è più di sinistra delle reti Rai, come pure i commenti del mattino. Agorà è un palco di propaganda per tutte le sinsitre, con la conduttrice che si sbraccia come un’ossessa, sempre pronta ad interrompere i pochi ospiti della destra, se non vengono interrotti dai loro ospiti di sinistra. Recentemente ho assistito ad uno show di quel certo Antonello Caporale del Fatto, dire che gli elettori della Lega erano sporchi o qualcosa di analogo. Caporale mi sta sullo stomaco da sempre, per le sue manifestazioni di parte sempre contro tutto quello che non sia di sinistra. Ora poi abbiamo ancvhe Jacopo Fò come ospite quasi fisso. Passando a La7, anche li è un covo di sinistri, che dopo un poco ti mandano di traverso la colazione. Insomma, Foa da che parte sta?

  3. antonio ha detto:

    … fosse solo la rai… e la scuola, le università, la magistratura… ci vogliono anni per diserbare tutti i palazzi. ps . bello sto giornale.

  4. FILIPPO GRECO ha detto:

    sono d,accordo comanda ancora la sinistra

    1. Francesco Storace ha detto:

      e non si sopportano più

  5. Max ha detto:

    Bisogna togliere il canone alla RAI e cambiare i vertici proprio come hanno fatto loro nel passato

    1. Francesco Storace ha detto:

      Veramente e’ stato apena fatto…

  6. Laura.P. ha detto:

    Che strano…
    speravo proprio che le cose cambiassero ed anche in fretta visto il palese ostracismo perpetuato…
    o ciò è dovuto alla farraginosità dei cambiamenti (dopo l’avvento di Foà)
    oppure qualcuno, forse anche dei nuovi (e magari i più insospettabili…)
    non ha piacere, comunque, di riequilibrare la situazione.
    Sarebbe molto importante farci sentire affinché si possa chiarire e far distinguere la nostra visione ed il nostro progetto politico sia da quelli a noi molto lontani sia da quelli a noi più vicini ma comunque essenzialmente distanti.
    Speriamo si possano smuovere, oltre le coscienze anche gli Uffici e gli apparati RAI (comunque nostro potenziale fiore all’occhiello se ben governata)

    1. Francesco Storace ha detto:

      E’ un pachiderma mantenuto dal popolo italiano, sempre la stessa Rai…

  7. Anna Maria ha detto:

    È da tempo ormai , dai tempi in cui i famigerati “sinistri” erano al potere che in Rai viene fatto VEICOLARE IL PENSIERO UNICO, QUELLO DELLA SINISTRA, basta seguire un telegiornale, le prime notizie riguardano solo e soltanto “gli eventuali migranti che vogliono approdare sulle nostre coste”, oppure Bergoglio che predica l’accoglienza, possibilmente sempre sul nostro territorio, MAI SPALANCANDO LE PORTE DEL VATICANO, oppure si parla dei soliti pensieri farneticanti dei soliti quattro eurocrati, ovviamente anche questi a senso unico, che dovrebbero servire a far passare il fatto che in Italia c’ è un governo di pasticcioni che può portare o che ha già portato il nostro Paese alla recessione, molto meglio, secondo loro, quando c’era Monti, lo zerbino, che potevano manovrare a loro piacimento!!! QUESTA È L’INFORMAZIONE ASSAI DI PARTE DELLA RAI, E PER QUESTE NOTIZIE MANOVRATE, PER PROGRAMMI ASSAI SCADENTI E MEDIOCRI L’ULTIMO IN ORDINE DI TEMPO IL FESTIVAL DI SANREMO, CHE CHIAMEREI CON IL SUO VERO NOME, IL FESTIVAL DELL’UNITÀ ,SIAMO PURE COSTRETTI A PAGARE IL CANONE, VERGOGNOSO!! Secondo me ci vorrebbe una bella epurazione, azzerando i vertici attuali per dare il via ad un profondo cambiamento!

    1. Francesco Storace ha detto:

      Anna Maria, i vertici sono stati appena cambiati…

  8. Giustopeppe ha detto:

    Ancora un po’ di pazienza, alcuni cialtroni pare non abbiano capito che per loro è finita

  9. Carlo Cervini ha detto:

    La colpa è della DC, i big si credevano immortali e dopo il ’68 hanno lasciato la cultura, la scuola e l’università ai social-comunisti che grazie ai concorsi e ai titoli scolastici regalati con il 6 politico e il 21 di gruppo hanno occupato militarmente ogni ganglio vitale della P. A. e anche i media con la RAI. Quelli di oggi trovano e subiscono questa situazione………. la P. A. andrebbe abolita e rifatta totalmente, invece si amplia e moltiplica all’infinito. Da ieri, come dicevo, abbiamo il nuovo Ministero dell’Aria come ai tempi di Italo Balbo e dell’Ala Littoria, come volevano i sindacati, ovviamente a spese di pantalone………..

14 Febbraio 2019 - AGGIORNATO 14 Febbraio 2019 alle 10:00