La “Bonas” chiede un selfie a Facchinetti, la moglie le tira un bicchiere in faccia (video)

25 Feb 2019 9:27 - di Redazione

Selfie della discordia e bicchieri in pieno volto: la cena al Ristorante SanMarco, in provincia di Como si trasforma in un duello rusticano per Laura Cremaschi – la “Bonas ” di Avanti un altro, il programma condotto da Bonolis- che ha chiesto un selfie a Francesco Facchinetti presente nello stesso locale con la sua consorte.  Apriti cielo. La moglie del conduttore, Wilma Faissol non ha gradito l’incursione della “Bonas” ed è accaduto un putiferio. La stessa Laura Cremaschi ha raccontato su Instagram di essere stata aggredita, postando il video dell’accaduto.

Lady Facchinetti perde le staffe

Quando la Cremaschi ha incontrato il conduttore televisivo e manager in compagnia della moglie aveva pensato a un incontro gentile, invece…«E’ successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, lo seguo da una vita. Ero in un ristornate della provincia di Como, dove è arrivato lui con la moglie. Scusate, sono ancora scossa. Io ero con degli amici a cena. Abbiamo chiesto una foto, in tre, abbiamo fatto questa foto dove e io non sono uscita bene. Dopodiché gli ho chiesto di rifarci un selfie… stavamo rifacendo il selfie quando è arrivata la moglie e ha iniziato a inveire. Ha preso un bicchiere e me l’ha tirato addosso. Mi sono scansata per fortuna. Mi sono spaventata tantissimo. Sono ancora un po’ sotto shock… per un selfie una situazione del genere».

Nel video pubblicato dalla Cremaschi si può ascoltare  parte del video e della discussione avvenuta con Lady Facchinetti. «C’è un limite… fare degli sguardi…», si sente dire dalla moglie dell’ex conduttore di X Factor verso la ragazza, a cui poi tira un bicchiere addosso prima di abbandonare il locale. Sì, c’è un limite a tutto.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *