FdI ringrazia il console brasiliano per Battisti: “Ora buttiamo la chiave” (video)

lunedì 14 gennaio 19:05 - di Monica Pucci

Fratelli d’Italia Lombardia nel pomeriggio ha portato il suo ringraziamento al Consolato brasiliano di Milano e al presidente Bolsonaro per la cattura del terrorista comunista Cesare Battisti, con una delegazione capitanata da Ignazio La Russa, Riccardo De Corato e Daniela Santanché.  “Nonostante leader e intelló che l’che l’hanno protetto, giustizia è fatta”, hanno affermato gli esponenti di FdI, nel segno dell’hashtag #buttiamolachiave.

“No sconti di pena e no benefici per Cesare Battisti. Le nostre galere aspettano a braccia spalancate questo vigliacco assassino: sconti l’ergastolo fino all’ultimo giorno #buttiamolachiave”, aveva scritto in mattinata su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • MICHELE RICCIARDI 15 gennaio 2019

    15 Gennaio 2019 — Oddio io sono uno di quelli che ha avuto fiducia in questo governo e poi se ne è pentito amaramente, fino al punto, che, è giunta l’ora di gridarlo a tutti: Io del ventennio fascista, sono fiero di quello che hanno fatto di bene (1926 – 1938) e mi vergogno assai di quello che hanno fatto di male! Ed è da molto tempo che invoco il ritorno di quegli anni meravilgiosi (1926 – 1938), e non vengo ascoltato neanche da Casapound e da Forza Nuova! Perchè? Perchè anche loro non vogliono perdere il posto in parlamento!… A disposizione per il resto. Viva la democrazia diretta! Come quella di Mussolini in quegli anni…

  • In evidenza