«Scusate, sono nervoso». Deputato balbetta in aula e il video fa il giro del web

23 Nov 2018 13:06 - di Sara Gentile

Eugenio Sangregorio, nuovo deputato del Gruppo Misto Noi con l’Italia e Usei interviene per la prima volta in aula. Visibilmente nervoso, balbetta durante la fase di dichiarazione di voto al disegno di legge anticorruzione. «È un… è un…». Poi si interrompe. «Scusa, eh, ripeto». «Collega, vuole un po’ d’acqua?», gli chiede il presidente di turno, Maria Edera Spadoni.  E ammette: «Sono nervoso, è la prima volta che parlo in aula», scatenando un applauso di incoraggiamento da parte dei colleghi. E il video fa il giro del web.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • concetta 24 Novembre 2018

    ….parla come Razzi! Annamo bene!!!!

  • pietro meucci 24 Novembre 2018

    Oddio…!

  • il patriota 24 Novembre 2018

    La partecipazione al voto alle nostre elezioni da parte degli italiani all’estero fu richiesta ed ottenuta da un parlamentare di A.N. Credo che sia stato un grande errore, dato che essi non pagano le tasse in Italia, non conoscono quasi nulla dell’Italia, e dobbiamo pagare lo stipendio ed i costi dei viaggi a persone che non ne hanno bisogno. Questo parlamentare non sa nemmeno leggere bene l’italiano, da marzo usufruisce di tutti i benefit e lo stipendio, senza aver mai preso la parola e, forse, votare solo come gli dice il partito senza sapere nemmeno perchè. Sembra che sia un miliardario argentino, che possiede anche un aereo personale. Che cosa ci sta a fare nel nostro parlamento?

  • Giuseppe Tolu 23 Novembre 2018

    Censurato perché la somma dell’intelligenza della Fe**li con quella di El***n farebbe cadere un gatto addormentato dalla sedia? Non lo dirò più, promesso!