Saviano va fuori di testa e insulta Salvini: «Vali poco e…»

venerdì 9 novembre 17:34 - di Redazione

Saviano va fuori di testa e lancia pesanti ingiurie contro Salvini A far saltare i nervi allo scrittore è stato l’annuncio dal Viminale di dare una stretta alle scorte: “Non mi permetterò di guardare nomi e cognomi delle scorte – ha detto Salvini – Ho solo chiesto di ragionare sull’ipotesi di rivedere alcune di queste 600 tutele. Siamo il Paese europeo più scortato, che spende più soldi, investe più uomini”. Drastico il commento di Saviano: “L’impressione è che, da fastidioso parassita, tu valga poco, molto poco”. Ma Salvini non ha intenzione di tornare sui suoi passi: “Ci sarà sicuramente qualcuno che meriterà più scorta e più attenzione. Se magari c’è qualcuno che da 5,10, 15 anni usa un poliziotto o un carabiniere come autista privato, potrà farne a meno”. Saviano sulla sua pagina Facebook ha poi rincarato i toni, riservando una raffica di insulti contro Salvini: “Mi scuso con il ministro della malavita, perché mi era sfuggito il post di un paio di giorni fa (quello in cui Salvini ringraziava Saviano per essere la migliore pubblicità al decreto sicurezza). Me lo hanno segnalato solo ieri, approfitto per dargli un consiglio gratis, gratis per lui e gratis per voi che pagate, magari senza saperlo, i suoi ‘geniali’ consulenti del web. Fatti una vita politica tua. Facci vedere senza castrazioni chimiche e attacchi quanto vali… perché l’impressione è che, da fastidioso parassita, tu valga poco, molto poco”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Angela 10 novembre 2018

    Ma come si permette questo Cafone di insultare il nostro Ministro dell’Interno? A questo qua gli piace andare in giro scortato a spese nostre e siccome molti hanno un orientamento politico diverso da quello professato da questo inutile scrittoruccolo da quattro soldi,non vedo perché,con tanti uomini e donne che meritano la scorta perché servitori dello stato,si debba dare invece la scorta a questo maleducato che non rispetta i ministri democraticamente eletti,Vergogna!!!

  • Giuseppe Forconi 10 novembre 2018

    Finalmente qualche cosa si muove grazie a Salvini che ha iniziato a dare uno sguardo a tutti i personaggi che usufruiscono di una scorta armata a carico dell’erario quindi di chi paga le tasse. Forse molti profani non hanno idea di quanto denaro ingiustificato viene speso per le forze dell’ordine che devono scortare quattro pezze da piedi. Il saviano quando e’ in Italia ha una scorta, ma quando e’ in America NO, perche’ ? Un giornalista da strapazzo solo perche’ va a letto con il PD puo’ avere quello che vuole, allora scrive cose che non dovrebbe e ha paura che gli sparino un colpo? Stessa cosa per la boldrini come per tanti altri che gli viene garantita una scorta armata, anche loro hanno paura ?? Allora hanno fatto cose che non avrebbero dovuto fare ? Se si ha la coscienza pulita non e’ necessaria nessuna scorta. Tutti gli agenti di polizia e carabinieri che vengono usati per tale scorte, vengono sottratti dal servizio publico quindi lasciando scoperto il cittadino.

  • Giuseppe Forconi 10 novembre 2018

    chiedo scusa , non e’ questo il commento pro saviano.

  • Francesco Ciccarelli 9 novembre 2018

    Cosa aspetta Salvini a togliere la scorta a questo pagliaccio? Gli agenti di P.S. devono accompagnare chi è a rischio di attentati, non gli inutili idioti!

  • florio 9 novembre 2018

    Questo tizio ha ancora bisogno della scorta? Magari per andare in giro a fare lo spaccone, a sirene spiegate? Siamo stufi, arcistufi, di dover pagare, pagare di tasca nostra per garantire l’ozio a questi inutili buontemponi chiacchieroni. Questo paese è vissuto per troppi anni di chiacchiere! Ora servono i fatti. Mbhè….la scorta se la faccia dare da gomorra, anche perchè li ha, a sua insaputa, resi celebri con i suoi libricini ammuffiti! Non gli è mai passata per la testolina l’idea di vivere all’estero? Chissà non trovi pure lì i soliti citrulli che danno retta alle sue fantasie ossessive e maniacali.

  • Claudia 9 novembre 2018

    Ormai tutti di sentono in diritto di insultare, è poi perché ci stupiamo se i nostri studenti sono i più maleducati del mondo! Basta guardare che esempi hanno, se anche quelli che dovrebbero essere esempi di cultura, o che si credono tali, si esprimono così non lamentiamoci se i ragazzi insultano i docenti, se uno scrittore non sa parlare senza insultare.

  • Giuseppe Tolu 9 novembre 2018

    Poveraccio!!!

  • Francesco 9 novembre 2018

    Vuoi la scorta? Pagatela!!

  • Taddei Roberto 9 novembre 2018

    Gliela volete cavare o no la scorta a questo troglodita così spero ke lo eliminano e la pianta di rompere le palle finalmente. Credo che Saviano nn abbia niente da fare tutto il giorno e la unica cosa ke ben gli riesce é dire puttanate dopo qualche grappino.

  • Caesar 9 novembre 2018

    Saviano, sinistro volgare e anti-italiano, perchè non compri un bel biglietto di sola andata per l’africa!

  • In evidenza

    contatore di accessi