CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Ragazzina va a una festa e si sente male: marocchino la stupra mentre giace incosciente

Ragazzina va a una festa e si sente male: marocchino la stupra mentre giace incosciente

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. GMC3000 ha detto:

    Maledetti immigrati per scopi umanitari, che violentano e uccidono le ragazzine italiane: stramaledetti loro e i vari Lucano, SBiancalani, e kompagni rossi buonisti per €€€€!

  2. stefano ha detto:

    nuove risorse eh. eh.

  3. Gigino ha detto:

    Mi sembra strana questa storia, lasciamo indagare la magistratura. Vi ricordate di quella ragazza di colore che aveva denunciato un ristoratore che non L’avava assunta perché nera e poi si è dimostrato che non era vero. Non ci abbandoniamo alle prime emozioni.

  4. amerigo ha detto:

    I marocchini perdono il pelo, ma non il vizio: è dal 1944 che si esibiscono in pubblico!

    1. paolo mario Pieraccini ha detto:

      Grazie alla Francia.Il comando francese a Napoli lasciò liberi i marocchini del loro esercito di violentare più italiane possibile,e solo l’intervento del comando americano pose fine a questo scempio.

  5. Michele ha detto:

    Calci in c*** a lui e alla sua famiglia via dall’ Italia lui e la sua famiglila e alla forca i politici che li hanno fatto venire in italia

  6. Rolando Possentini ha detto:

    Ma siete propio CAFONI, votate per la pena di morte per stupro a una minorenne…potrebbe succedere anche alle vostre figlie…

3 Novembre 2018 alle 14:20