Gasparri: «I 5S sono analfabeti politici, le loro politiche sono devastanti»

venerdì 9 novembre 18:53 - di Gianluca Corrente

«Non è l’Europa il problema ma le bugie che il governo dice in materia di economia. Sul reddito di cittadinanza si alimenta una menzogna. Non ci sono le risorse per pagare a sei milioni e mezzo di persone l’assegno di 780 euro al mese. Per farlo servirebbero sessanta-settanta miliardi. Di Maio è un bugiardo matricolato e chi gli crede è veramente ingenuo». Lo dichiara Maurizio Gasparri. «I dati sulla crescita annunciati dal governo sono falsi. Tria -afferma il senatore azzurro- lo sa benissimo e forse fa più bella figura quando gli spengono il microfono, almeno gli impediscono di recitare una parte che gli è stata assegnata in commedia. Tria è una persona seria, non dovrebbe avallare le menzogne di analfabeti della politica e dell’economia come Fraccaro, Di Maio, Toninelli e Bonafede».
«Purtroppo la verità – continua Gasparri – è quella che tanti imprenditori stanno denunciando in questi giorni, confermando il calo della produzione. Diminuisce l’occupazione, il cosiddetto decreto dignità è stato disastroso perché sta creando povertà. Si usino i soldi sprecati per l’assistenzialismo per il risanamento idrogeologico. Siamo di fronte a degli irresponsabili, perché la verità l’hanno detta la Banca d’Italia ed altri. Gli italiani hanno già speso miliardi di interessi in più per colpa del governo in questa fase. E i risparmi sono decisamente in pericolo. Cala il valore di ciò che gli italiani hanno messo da parte. Si registra, ora dopo ora, un impoverimento del Paese reale. Le politiche economiche grilline sono devastanti. È bene che gli amici della Lega se ne rendano conto», conclude Gasparri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea 10 novembre 2018

    Evidentemente senatore Gasparri gli Italiani preferiscono gli analfabeti politici agli analfabeti a tuttotondo come Lei considerato il fatto che loro hanno il 30% e il suo partito sta sprofondando ogni giorno di più.Scusi ma la lingua a riposo proprio no,la lasci un po’ tranquilla così ne trarrà giovamento e soprattutto staremo un po’ in pace anche noi che dobbiamo sorbirci un giorno si e l’altro pure le sue castronerie che oramai non fanno più ridere nessuno.

  • NOEURO 10 novembre 2018

    Magistratura asservita è politicizzata…. Io voto Casapound ma Virginia Raggi è un sindaco coraggioso !!! E a quelli da fastidio. PIDDINI DELLA MIA MIN…A !!!

  • Vini 10 novembre 2018

    Se si parla di inalfabeti ce ne molti di piu in FI.
    Continuate pure a rompere le p….
    Siete stati su quelle sedie per anni non avete fatto assolutamente nulla, signor Gasparry forse e meglio se tacete e godete il veder fare.

  • In evidenza

    contatore di accessi