Roma, picchiata e derubata fotografa i rapinatori. In manette un albanese

9 Ott 2018 13:57 - di Milena De Sanctis

È stata accerchiata, picchiata e derubata, ma grazie a una foto scattata ai suoi aggressori ha fatto arrestare uno dei rapinatori. È accaduto alla stazione di Acilia a Roma. La ragazza, romana, stava per comprare i biglietti che le servivano per prendere il pullman, quando si è accorta della presenza di un gruppetto formato da tre uomini ed una donna, che la guardava insistentemente e ne seguiva tutti gli spostamenti. Allarmata ha preso il telefonino e senza farsi vedere ha scattato delle foto. Il sospetto è diventato certezza e da lì a poco gli stessi tizi si sono avvicinati a lei e l’hanno accerchiata, iniziando ad insultarla, a spintonarla, fino a farla cadere a terra. Poi continuato ripetutamente a colpirla con calci e pugni, le hanno rubato il portafogli e sono fuggiti via.

Gli agenti dei commissariati Spinaceto ed Esposizione, giunti sul posto, hanno soccorso immediatamente la ragazza che ha raccontato i fatti e mostrato le foto appena scattate. È così che i poliziotti hanno riconosciuto uno dei quattro rapinatori, che a passo svelto stava cercando di allontanarsi dalla stazione. Inseguito, è stato rintracciato e fermato con non poche difficolta in via Zottoli, mentre tentava di nascondersi all’interno di un bagno di un esercizio commerciale. Condotto al commissariato Lido, l’uomo è stato arrestato: T.M., albanese 23enne, dovrà rispondere di rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Continuano le indagini per cercare di individuare i complici.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • a.f. 9 Ottobre 2018

    Ormai siamo accerchiati da gentaglia che non ha niente da perdere. Ne sono entrati talmente tanti di delinquenti per un falso buonismo che ci rende la vita di ogni giorno sempre più pericolosa.