Punta la pistola in faccia alla prof: “Mettimi presente”. Le immagini virali scuotono la Francia (video)

sabato 20 ottobre 17:05 - di Redazione

Diventa virale in rete il video di uno studente francese che punta una pistola ad aria compressa contro un’insegnante intimandogli di metterlo presente. Un compagno riprende la scena e il video fa il subito il giro del web, suscitando in Francia rabbia e indignazione. L’episodio di teppismo è avvenuto in un liceo francese a Créteil. Subito è stata aperta un’inchiesta e la polizia ha arrestato i due studenti che compaiono nel video. La polizia è inoltre alla ricerca di un terzo studente, che ha filmato la scena con il suo smartphone.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Corrado 22 ottobre 2018

    Questo video non vi convince. E invece è vero. Con chi state? Li leggete i giornali? COnoscete la situazione in Francia? Allora prima di sentenziare informatevi.

  • Leo Grellede 21 ottobre 2018

    Per me è una grande balla. Si tratta della nuova offensiva del Sistema. Se abbocchi, ti dicono “Vedi, sei razzista, si tratta di un falso per attaccare i negri …”. A quel punto tu devi stare zitto. Basta leggersi Orwell e si capisce questa strategia. In pratica si mette in giro di proposito la bufala affinché si abbocchi.

  • pietro 21 ottobre 2018

    Non ho nessuna simpatia per i negri, però questo video non mi convince. La prof non appare per niente spaventata né turbata. Mah?

  • In evidenza

    contatore di accessi