CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Migranti, il vizietto della Francia: ci fu un altro sconfinamento. La Procura indaga

Migranti, il vizietto della Francia: ci fu un altro sconfinamento. La Procura indaga

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Angela ha detto:

    Ha fatto bene Salvini a non accettare le scuse(false e finte)di Macron… dobbiamo tutelare di più le nostre frontiere per evitare in futuro che fatti del genere si ripetano…

  2. Guido955 ha detto:

    Massimiliano hai ragione,il mio commento però puntava ad altro. Al poterci riappropriare di un orgoglio di appartenenza ad uno stato che in questi ultimi anni mi fa solo vergognare per come ci siamo avviati ad un percorso di servilismo nei confronti di chi poi?

  3. Massimilianodi SaintJust ha detto:

    Guido la furberia italiana non paga! La nostra Polizia non deve fare avvicinare clandestini alla frontiera francese, altrimenti ce li rimandano e fanno bene. I clandestini vanno portati nei centri di detenzione e rimpatrio, non fatti passare chiudendo gli occhi! I poliziotti francesi sono cittadini europei che possono entrare in Italia liberamente, naturalmente senza armi e viceversa i nostri-

  4. Guido955 ha detto:

    Ricordo un certo Bettino Craxi che fece circondare i militari americani da un nugolo di carabinieri armati, oggi ci limitiamo a fare delle foto di questi “militi” francesi e annunciare proteste. Mettiamo i nostri uomini alla frontiera e blocchiamo questi”galletti”. Sai che goduria farli rientrare disarmati e ammanettati. Ovviamente con gran dispiego di telecamere. Ci vuole così tanto?

  5. Jolanda C. ha detto:

    Ulteriore perla del macron, assurto chissà perché all’Eliseo,con mummia al seguito.
    Che i francesi siano storici geografici nemici dell’Italia, è cosa nota fin dalla notte dei tempi, ma queste azioni vigliacche non possono e non devono passare senza pesanti conseguenze per i galli, anzi galletti spennacchiati…..purtroppo sicuramente l’Europa, di cui siamo mal sopportati figliastri, non ci spalleggerà di sicuro, anzi sarà unita a sostenere le indecorose azioni alla chetichella di macron (rigorosamente evolutamente in minuscolo).

16 Ottobre 2018 - AGGIORNATO 17 Ottobre 2018 alle 10:20