CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Dopo Saviano arriva pure l’Onu in soccorso del sindaco di Riace: “una guida per tanti”

Dopo Saviano arriva pure l’Onu in soccorso del sindaco di Riace: “una guida per tanti”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 10 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 10 commenti

  1. Rosanna ha detto:

    Italiani brava gente….. Forse una volta. Leggendo certi commenti razzisti non direi proprio. Avreste mandato nella camera a gas anche Oscar Schindler

    1. Carlo Monastero ha detto:

      Se è bene scavalcare la legge quando questa non piace, allora domani vado a rubare e ad ammazzare… È così che dovrebbe funzionare?…

      1. Giuliano ha detto:

        Rubare ed ammazzare non è proprio quello che ha fatto Lucano, se mail lo ha fatto la lega (con i 49 milioni e chiudendo i porti). Se non comprendi la differenza…

  2. Rolando Possentini ha detto:

    Questo sindaco deve essere cacciato con un voto speciale, andrà a fare il contadino, si veste da contadino!

  3. Claudia ha detto:

    Dall’Onu, da Boldrini, da Saviano, da Lerner, da Fiorello non ho sentito un solo commento sulla povera ragazza impiccata in Iran per essersi di difesa da in marito violento e stupratore. Quella non era una vittima, quella non era una bambina indifesa? Questo sindaco tanto decantato ha avvocati che lo difendono, personaggi pubblici che lo esaltano quella povera bambina era sola, disperatamente sola. Boldrini dov’eri? ONU dov’ eri? Mi fate schifo.

    1. Pino1° ha detto:

      Un’applauso a te, Claudia, l’ipocrisia comunistoide-cattolica,
      digerisce tutto quello che non la tocca personalmente, questi i risultati !

      1. Polly ha detto:

        Sono situazioni completamente diverse.

    2. Franca spiteri ha detto:

      Ma nella fattispecie che c’entra?fatto terribile. ..ma che c”entra?

  4. Giustopeppe ha detto:

    E pensare che esiste quel paese, non europeo, ma c’è! Non ricordo il nome, ma c’è! ONU, Saviano e Company, cercatelo su qualche motore di ricerca, o magari sapete già il nome, ecco, una volta saputo andateci, e rimaneteci però, capito?

  5. Laura ha detto:

    ma dobbiamo vivere seguendo regole e leggi
    o seguendo ogniuno la propria morale?
    perchè di morali ce ne sono parecchie e molto diverse fra loro…

3 Ottobre 2018 - AGGIORNATO 3 Ottobre 2018 alle 15:33