Ponte Morandi, Gasparri: «Toninelli indegno, dal governo solo caos e bugie»

giovedì 27 settembre 11:37 - di Roberto Mariotti

«Mentre litiga sullo sfondamento ulteriore del deficit pubblico, il governo ha totalmente abbandonato Genova. Hanno fatto le passerelle nella città ligure promettendo di tutto e di più. Il presidente del Consiglio, davanti ai cittadini, ha sventolato un decreto evidentemente falso perché non ha preso ancora corpo. Conte ha mentito a una città ferita e oggi in profonda crisi e in attesa di risposte». Lo afferma il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri. »Fanno bene – aggiunge – quei cittadini che pensano anche di coinvolgere Grillo nella loro protesta e nella loro esasperazione. È infatti lui il riferimento di un movimento che esprime ministri indegni come Toninelli. Le sciocchezze di questo personaggio offendono i vivi e i morti. Il ponte per ballare e per mangiare è una cosa che non si può sentire. La Regione e il Comune avevano avanzato proposte precise, indicato chi doveva pagare e chi doveva realizzare il ponte. Il governo invece ha seminato soltanto caos e bugie. A questo punto deve intervenire anche il Presidente della Repubblica, come garante supremo delle istituzioni e come persona che si è recato più volte in queste settimane a Genova per essere accanto alla città».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Pino 1° 28 settembre 2018

    Che il Presidente della Repubblica intervenga (( come garante supremo delle istituzioni -sic-)) egregio Gasparri mi pare richiesta insulsa, prima, ed affermazione gratuita poi ! Sig. Gasparri, lei mi si distrae ! Da membro permanente della politica dai tempi dei calzoncini corti ad oggi ne ha visti passare di Presidenti… come questo e prima di lui solo il napoletano da cui lo abbiamo ereditato, lei e noi. Però, però, ricordandomi anche che forza italia lo votò quasi in blocco, mi fa ricordare anche perché…
    Ora forzisti siete già in campagna elettorale da erosione voti ma francamente sono i vostri, compreso il suo comportamento, che vengono come i nodi al pettine ! Con qualche vostro timido belato gheddafi
    è stato assassinato, la sinistra ha imperversato, e le scadenze ha rinnovato al benetton che, strano fa gestire autostrade da atlanti che trascina con se odori poco gratificanti (da 41 bis) ? sperem no!
    E lei esimio accusatore di indegnità ministeriale del Toninelli si è già dimenticato d’essere stato al governo e ALL’OPPOSIZIONE hahahahaha fino ad oggi? A me di toni non me ne importa nulla ma che lei sputi sulle persone, lo faccia pure ma dopo aver parimenti provveduto allo specchio tutte le mattine !

  • 27 settembre 2018

    Ma che cosa vi aspettavate??? Il governo di Renzi a distrutto Italia.

  • In evidenza

    contatore di accessi