CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Meloni: «Non saremo mai sudditi. E a nessuno permettiamo di darci lezioni»

Meloni: «Non saremo mai sudditi. E a nessuno permettiamo di darci lezioni»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 6 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 6 commenti

  1. Alessandra Botta ha detto:

    Mai sudditi di nessuno brava,Meloni

  2. leonardo rocco tauro ha detto:

    Solamente la destra può fare questi discorsi. Altri se vorranno avere a che fare con fdi, devono sapere qual’è la storia e il fine della destra sociale, popolare, identitaria e nazionalista italiana dal 1946.
    Adeguamento di altri al nostro progetto politico e ideale. Altrimenti stiano nelle loro case, sulla piazza ci sono altri partiti con poca morale e niente patria.

  3. Gabriele Pellegrini ha detto:

    avanti tutta!

  4. franco prestifilippo ha detto:

    Io personalmente, pur non avendo niente contro il popolo francese, sono stanco di prendere pesci in faccia dal sig. Macron o da altri, anche se con modi più “velati” !

  5. Fabio ha detto:

    MAi sudditi di nessuno , w l’ITALIA anticomunista !

  6. Sebastiano ha detto:

    Ragionamenti che non fanno una piega se mantenuti con convinzione.

25 Settembre 2018 - AGGIORNATO 25 Settembre 2018 alle 15:15