I migranti minacciano: «Guerra a Salvini». Matteo: «Buonsenso contro invasione»

17 Set 2018 18:24 - di Redazione

“Ci siamo noi, e siamo pronti ad andare fino alla guerra contro Salvini e Di Maio“. Una protesta di alcuni rifugiati contro il governo, il razzismo e per i diritti dei migranti, ripresa da uno smartphone e condivisa dal ministro dell’Interno. Questo l’ultimo post di Matteo Salvini, che decide di ‘postare’ sui social un estratto dal video dove un migrante, microfono alla mano, parla di immigrazione come “soluzione per l’Italia” perché “prima dell’immigrazione l’Italia non era così, il governo non aveva quasi nulla, con l’immigrazione – afferma – è riuscita a competere coi Paesi europei. Ma oggi vogliono scambiare la soluzione con il problema”. Parole alle quali il titolare del Viminale – fra gli applausi dei sostenitori che parlano di “facinorosi da rispedire al loro Paese” – ha deciso di replicare via social: “Io – scrive Salvini – non faccio nessuna guerra, invece. Applico solo il buonsenso: un’immigrazione con regole, controlli e integrazione è un fattore positivo, l’invasione di centinaia di migliaia di presunti profughi, consentita da chi ci ha preceduto, NO”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Benedetto 19 Settembre 2018

    bongo, bongo, bongo… tu tornare giù nel congo…

  • Donald 18 Settembre 2018

    l’africa è alla fame perché gli africani semplicemente non concepiscono il lavoro ma solo la violenza e il parassitismo. Sono così da milioni di anni. E così rimarranno. Ma a casa loro !!!

  • Angela. 18 Settembre 2018

    La sinistra si serve anche degli immigrati per fare becera opposizione al governo eletto dal popolo…non glii bastavano i magistrati?…e tra qualche mese chi schiererà contro Salvini?vergogna!!

  • Gio 18 Settembre 2018

    Invadere l’Italia per campare alle spalle degli Italiani NON E’ UN DIRITTO ma un crimine. A chi ci invade e ci minaccia si riponde con le armi !!!

  • 17 Settembre 2018

    Ogni persona che minnacia Salvini…FUORI DI ITALIA IMMEDIATAMENTE.

  • lucio 17 Settembre 2018

    Questi sono i nuovi partigiani usati dal pd per fare il lavoro sporco contro il governo

  • Giuseppe Tolu 17 Settembre 2018

    Tutto suggerito dalla sinistra!

  • Carlo 17 Settembre 2018

    Questa e l ultima barzelletta del guasto all aereo che doveva riportare i tunisini in Tunisia la cosa più ridicola e il foglio di via come dire di rimanere in Italia questi tunisini tutti pregiudicati al suo paese c’è li teniamo in Italia spero che salvini prenda provvdimento

  • Carlo 17 Settembre 2018

    Questi migranti clandestini più che migranti sono dei bastardi che manteniamo a casa immediatamente prima che sia troppo tardi

  • Leonardo Corso 17 Settembre 2018

    Rimandiamoli a casa loro bastaaaaaaaaa di questa arroganza sinistrata

  • Andrea 17 Settembre 2018

    dove l’avete preso quel cartello ?? …Bene. Danneggiamento e furto di proprietà comunale ! 3 anni di reclusione SUBITO !!