Sgarbi contro Di Battista su Tav e Tap: «Perché canto dibba dibba non lo sa…» (video)

mercoledì 8 Agosto 15:33 - di

Finge di essere anche lui su una spiaggia del Messico, come Alessandro Di Battista, quello che indonda i social con i suoi video in versione family nei quali cerca di raddrizzare la linea dei suoi compagni grillini un po’ su tutto, senza essere molto ascoltato. Ma Vittorio Sgarbi, sfottò a parte al turista non per caso, entra nel merito – in questo video – delle decisioni da prendere su Tav e Tap, intonando una famosa canzoncina, “quella di Pippo non lo sa”, dedicata al “Dibba” che da lontano pretende di spiegare perché opere importanti per lo sviluppo dell’Italia siano da bloccare. «Sono dannose? Ma dannose a chi?», si chiede Sgargi.

video

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Franco COSTANTINI 9 Agosto 2018

    Veramente mortificante il fatto che, nonostante l’Italia conti su uomini dell’intelligenza, cultura e ironia del prof. Sgarbi, al governo ci siano gli ignorantissimi grillini.

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )