Renzi augura buone vacanze con una minaccia: «Al ritorno toccherà a noi» (video)

8 Ago 2018 17:32 - di Redazione
Matteo Renzi fa auguri di buone vacanze su Facebook preannunciando un suo ritorno sulla scena: «Ci rivediamo alla Leopolda, presto toccherà a noi. Buone vacanze a tutti, godetevi queste feste e al ritorno avremmo molto da fare. Ci rivediamo alla Leopolda». Questa la “minaccia” dell’ex premier e senatore del Partito Democratico, durante una diretta Facebook.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Samuela Ghiselli 13 Agosto 2018

    Fallimento totale,dignita zero,il peggior partito mai visto…

  • Aldo 10 Agosto 2018

    Mettiti l’animo in pace che al governo non ci andrai mai più,né tu né il tuo PD. E non ci riuscirai nemmeno alleandoti con quell’altro “campione” di Arcore. Vai a lavorare seriamente se ne sei capace!

  • Giuseppe Forconi 10 Agosto 2018

    Per cortesia renzi, vai ha fare gli auguri ai tuoi lecca cu…… dei PD’s, non a noi e non ti azzardare a rimettere piede alla camera, questa volta sulla porta ci saranno 50 milioni di italiani a sbarrarti il passo.

  • enrico 10 Agosto 2018

    SOLO UN POVERO SUBUMANO

  • lucio 9 Agosto 2018

    Auguri a chi? buone vacanze a chi? ci vuoi prendere per il c…lo fino all’ultimo?
    Vattenne e nù tornà tiù

  • Alf 9 Agosto 2018

    Pagliaccio, pensa al tuo bravo cognatino indagato per riciclaggio e appropriazione indebita di soldi destinati ad attività benefiche in africa ? Le porti un milione a Firenze……….. ahahahah

  • Laura Prosperini 9 Agosto 2018

    …”ritorniamo noi” ma da dove, dall’oltretomba, come gli zombie???
    ma piantatela banchieri del PD eterodiretti,
    oggi ho letto che un sindacalista tal Rossetti si è schiantato contro un cinghiale e la sua auto, una Ferrari (!)
    è andata distrutta.
    Dopo i comunisti col rolex ci mancavano i sindacalisti in Ferrari.
    Questa è la sinistra italiana.
    Zombi (Renzi) con la villa!

  • Leonardo Corso 9 Agosto 2018

    ma questo è malato di testa ancora rompe?dorebbe curarsi un po il cervello e svuotarlo dell’acqua minerale che ha messo in zucca. Basta Renzi PD Fano,Martina ,Dalema Prodi, DEM nessuno vi ha votati fatevene una ragione e scomparite politicamente. avete portato l’italia peggio della prima guerra mondiale. fori anche Capello Bianco questi sinistrati abbiamo visto cosa son capaci di fare . hanno gorvernato per 7 anni e adesso voglion o dire al nuovo governo cosa devono fare. ma ci rendiamo conto dell’ipocrisia sinistrata.

  • Giuseppe Tolu 8 Agosto 2018

    A te è già toccato, adesso tocca alla rimanenza che hai lasciato, sarà questione di qualche mese, vedi votazioni regionali ed europee. Vedrai, vedrai a chi tocca tra un po’.

  • Enrico Buzzone 8 Agosto 2018

    sempre ammesso che dopo le vacanze non tornerai col cervello brasato dal sole, eri già mezzo rincitrullito ma se il sole dovesse scaldarti troppo la zucca visto che è vuota, al ritorno non sarai più riconoscibile nemmeno dai tuoi colleghi del PD quindi caro Renzi stai sereno…

  • Andrea 8 Agosto 2018

    Ma ne sei proprio sicuro?Io comunque starei sereno.Questa é davvero la frase più buffa e esilarante dell’estate e merita il primo premio.Che strana però la nostra società dove un comico può diventare di colpo un politico e un politico trasformarsi come per magia in comico.

  • TonyHope 8 Agosto 2018

    Ahahahaha ma cosa si va blaterando che la destra ha fatto più cose (atti concreti e a favore dei cittadini) in pochi mesi che la sinistra in 70 anni. Basta PD, l’Italia è stata rovinata fin troppo.

  • Francesco Ciccarelli 8 Agosto 2018

    Ha stretto nuovi legami coi banchieri?

  • Emilio Minella 8 Agosto 2018

    Non se ne può più di questo buffone!