Libero rilancia il sospetto: Silvio e Renzi insieme fonderanno “Viva l’Italia”?

domenica 19 Agosto 11:20 - di

Ma davvero il titolo di un programma televisivo può costituire l’ossatura di nuove e avventurose liaison politiche? Sembra crederci ItaliaOggi che, in un articolo di Gianni De Felice, ricorda quando Berlsuconi corteggiava Maurizio Mosca per il suo programma che si chiamava, guarda caso, Forza Italia. Ebbene il nuovo programma di Rete4, condotto da Gerardo Greco, si chiamerà appunto Viva l’Italia. “Mi ha colpito – scrive De Felice – che il programma settimanale affidato da settembre a Gerardo Greco si chiamerà «Viva l’Italia». E mi è venuto un sospetto: vuoi vedere che la «cosa» che metteranno insieme Berlusconi e Renzi si chiamerà proprio così, «Viva l’Italia»?”.

La scelta di Gerardo Greco come nuovo volto moderato di Mediaset per far dimenticare Mario Giordano è del resto centrale nella strategia politica che Silvio Berlusconi intende adottare.

Per continuare a leggere l'articolo abbonati oppure accedi

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )