Salvini fa il bagno in una piscina confiscata alla mafia: «Doppio gusto» (video)

4 Lug 2018 11:25 - di Fortunata Cerri

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha fatto il bagno nella piscina di un’azienda agricola di Suvignano, a Monteroni d’Arbia (Siena), confiscata alla mafia nel 2007. «Che gusto fare il bagno nella piscina confiscata al boss. Doppio gusto», ha commentato. Prima di immergersi in acqua ha chiesto un costume, e l’ha avuto di colore verde militare. Intorno, fuori dalla piscina, fotografi e operatori televisivi. «Qui – ha detto – ci devono venire i bimbi e la nostra gente che magari da anni non si puo permettere una vacanza». Durante la sua visita all’azienda di Suvignano, Salvini ha poi detto: «La lotta alla mafia sarà una priorità mia e del governo. Mi piacerebbe essere ricordato, alla fine del percorso, come uno che più di altri ha combattuto camorra, ‘ndrangheta e mafia. Dobbiamo lasciare questi signori in mutande, perché l’unico modo di combattere la mafia è sequestrargli tutto».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aldo Lamberti 5 Luglio 2018

    Sarebbe stato meglio evitare di ”prestare il fianco ” con questo ” fuori onda ”, inutile e infantile , dando modo a quella che sembra ormai un’ autentica ”cospirazione ” della sinistra & associati Anti – Salvini nel tentativo di liquidarlo politicamente . Berlusconi insegna. Stanno cercando il classico ”pelo nell ‘uovo ” per estrometterlo da tutto . La storia politica di questi ultimi anni ci insegna come questi siano degli autentici ” maestri guastatori ” . La magistratura da loro una ” mano ” , liquidando con ” prescrizioni ” , ” archiviazioni ” e quant ‘ altro personaggi assai ” equivoci ” come De Benedetti , l ‘ex Governatore della Lombardia Penati , il padre di Renzi per il crack di Genova , lo stesso Renzi , accusato da diversi esponenti della giunta Fiorentina di sperpero di denaro pubblico ai danni del contribuente Fiorentino e per lui in contribuente Italiano in genere a cui viene presentato sempre il conto finale di tutti i ”malaffari ” Italiani !

  • Mauro Garlaschelli 5 Luglio 2018

    …SECOLO d’TALIA…avete sbagliato abbinamento di questo commento che era in attesa di “approvazione”…questo lo avevo “lasciato” commentano SUPERGIORGIA… che chiedeva a mortadella… x Salvini ne ho lascito un’altro che già è nel mio profilo fb… e che ora copio/incollo…

  • Mauro Garlaschelli 5 Luglio 2018

    …MITO DI TUTTI I VERI ITALIANI !!!…mi spiace che UNA SUPER COME TE debba impegnarsi a perdere tempo con un…INSIGNIFICANTE COME…MOZZARELLA!!!…

  • Angela 5 Luglio 2018

    Bravo Salvini!