Dalla Ong Open Arms fango sull’Italia: il governo arruola assassini libici

17 Lug 2018 15:55 - di Redazione

L’ultimo capitolo del braccio di ferro tra Ong e Italia si apre con l’infamante accusa delle Organizzazioni non governative al nostro Paese: “I libici hanno affondato la barca e lasciato morire una donna e il suo bambino. Sono assassini arruolati dall’Italia”. Questa la sconcertante presa di posizione degli spagnoli di Proactiva Open Arms, una delle due navi che in barba ai diktat di Matteo Salvini è tornata nel Mediterraneo. Parole durissime contro la guardia costiera di Tripoli e che, però, tirano in ballo anche il nostro Paese.

Oscar Camps, fondatore della Ong, ha pubblicato un video in cui mostra il recupero di una donna, ancora viva dopo 48 ore in mare, e due corpi, un’altra donna e un bambino. “La Guardia costiera libica ha annunciato di aver intercettato un’imbarcazione con 158 persone a bordo e di aver fornito assistenza medica e umanitaria”, denuncia Camps. “Quello che non ha detto è che hanno lasciato due donne e un bambino a bordo e di aver affondato l’imbarcazione perché non volevano salire sulle motovedette libiche”.

Quindi, in un tweet successivo, Camps ha scritto ancora: “Quando siamo arrivati, abbiamo trovato una delle due donne ancora in vita, ma non abbiamo potuto fare niente per salvare l’altra donna e il bambino che potrebbero essere morti poche ora prima di trovarli. Quanto tempo dovremo lottare contro assassini arruolati dal governo italiano per uccidere?”.

“Io tengo duro”, ha replicato Salvini. “Bugie e insulti di qualche Ong straniera confermano che siamo nel giusto: ridurre partenze e sbarchi significa ridurre i morti, e ridurre il guadagno di chi specula sull’immigrazione clandestina”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • bruno 19 Luglio 2018

    Non sanno più cosa fare, l’avere avuto tagliati i viveri li sta facendo impazzire e qualche politico Italiano, forse al soldo anche lui, tiene il moccolo. E’ una vergogna. In Italia ci sono Italiani che non sono degni di essere definiti tali. Ex comunisti che hanno venduto l’Italia a quella che fu l’Unione Sovietica e ora gente disposta a vendere l’Italia a qualche organizzazione delinquenziale che vorrebbe l’Italia invasa dagli africani. Salvini Vai avanti; porti chiusi a qualunque nave che porta immigrati non aventi diritto.

  • Aldo Lamberti 18 Luglio 2018

    Per andare in” soccorso ” ai detrattori di Salvini , il Viminale si è affrettato a dire che si trattava di una ”fake new ” di cui ne avrebbero presto dimostrato l ‘infondatezza . Non hanno dimostrato assolutamente NULLA , com’era prevedibile , e sempre con la stessa modalità e ”fierezza ” , con macron che insultava Italia e Italiani come meglio voleva e poteva , definendoci ” la feccia d’ Europa ”, dal Viminale nessuna nota di protesta , una di richiesta ” chiarimenti ” , chiedere il ritiro dell ‘ambasciatore Italiano a Parigi per gravi e reiterate offese all ‘Italia e al suo Popolo , niente ! Nemmeno un ”pigolio ” di indignazione , NULLA di NULLA ! Mai cosi’ in basso nella Storia del nostro Paese , UMILIANTE !

  • GENNARO TERMINE 18 Luglio 2018

    ‘STE ONG E TUTTI I FARABUTTI CHE LE SOSTENGONO E FINANZIANO SONO VERAMENTE ABOMINEVOLI.!!!!!!
    IO MI DOMANDO: PERCHE’ SI OSTINANO A FARE IL SERVIZIO TAXI IN MARE PUNTANDO PREPOTENTEMENTE SUI PORTI ITALIANI ? PERCHE’, SE SONO VERAMENTE DEDITI E SMANIOSI DI AIUTARE IL PROSSIMO, ,NON LA PIANTANO DI ROMPERE I C****** A NOI ITALIANI E SE NE VANNO A MISSIONARE IN AFRICA ??

  • lamberto lari 18 Luglio 2018

    SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE LE NAVI APPARTENENTI ALLE ONG SE CARICANO ESSERI UMANI DEBBANO PORTARLI IN UN PORTO DELLA NAZIONE DI CUI BATTONO BANDIERA! PROVVEDIMENTO SEMPLICE E CREDO ANCHE POLITICAMENTE CORRETTO. LA SMETTANO DI VOLER FARE POLITICA A CASA DEGLI ALTRI, VEDIAMO COSA NE PENSANO I PAESI DA CUI PROVENGONO, TROPPO COMODO INCORAGGIARE …LORO SI GLI ASSASSINI DI SCAFISTI PER FARE POI I FINOCCHI COL C*** DEGLI ALTRI. MESSAGGIO CHIARO O L’EUROPA (FINTA BUONISTA) ACCETTA UN TRATTATO RIVISTO E ADEGUATO AD UNA REALTA’ CHE NON E’ PARAGONABILE A QUELLA DI 20 ANNI FA (E TANTOMENO A QUELLA DELL’ESODO DEGLI ITALIANI NEGLI STATI UNITI), OPPURE I PORTI RESTERANNO CHIUSI E BLINDATI. BASTA A ESCAMOTAGES……A NOI NESSUNO CI HA MAI MANTENUTO…….ABBIAMO LAVORATO SODO NEI PAESI CHE CI HANNO OSPITATO, ABBIAMO RISPETTATO LE LORO REGOLE, SI SIAMO INTEGRATI E IN ALCUNI CASI SIAMO ANCHE MORTI……NON PERCHE’ TRAGHETTATI DA SCAFISTI, MA DI LAVORO, COME NELLE MINIERE DEL BELGIO!!! BASTA ESSERE OFFESI UMILIATI E ACCUSATI DA QUESTI PSEUDO VOLONTARI CHE INVECE GUADAGNANO E VENGONO ADEGUATAMENTE FORAGGIATI DA ASSOCIAZIONI, MAGNATI E QUANT’ALTRO DI LOSCO E POCO CHIARO CI SIA NEL MONDO DEI FINANZIAMENTI OCCULTI, ALTRO CHE TRASPARENTI…MA QUALI VOLONTARI CI FACCIANO IL PIACERE DI SMETTERLA CON LE BISCHERATE CHE TRAVIANO I MIGLIORI SENTIMENTI E IDEALI DI GIOVANI E MENO GIOVANI CHE CADONO NELLA RETE DI IMBONITORI TIPO UNA CERTA VANNA, VE LA RICORDATE VERO? INDOTTRINATI COME GLI UOMINI E LE DONNE E PURE I BAMBINI DELL’ISIS. SPERO CHE IL GOVERNO ITALIANO TENGA DURO E NON CEDA A NESSUN RICATTO. L’EUROPA CADRA’ PROPRIO SU QUESTA QUESTIONE ALTRO CHE CHE BREXIT !!! EURO SI EURO NO.

  • marcello de filippis 18 Luglio 2018

    ONG da abolire!

  • Anna 18 Luglio 2018

    Salvini non cedere. Le Ong sono assoldare x distruggere l’italia è renderla come la Grecia. Hai smosso le acque nessuno crede più alle ZECCHE ROSSE e ai loro tirapiedi
    Mettere fuori legge le Ong.. CHI sono questi qui? Da chi sono pagati? Fare luce su questi ##@ bastardi$%%^ trafficanti di schiavi. Meloni appoggia Salvini. Sta combattendo la battaglia tutto da solo.

  • Laura Prosperini 18 Luglio 2018

    ma perchè non si “risale” tutta la filiera relativa ai soldi?
    chi paga cosa, dettagliatamente e vedreto che questa, che presumiamo essere, vera e propria tratta di schiavi
    sarà finalmente bloccata sul nascere chiudendo i rubinetti e si saprà, con precisione, chi ha speculato sugli umini , donne e bambini Africani, illudendoli
    e non dando invece sostegno alle Nazioni di provenienza degli sventurati.
    Come diceva Borsellino… “segui i soldi…”
    forza con i movimenti di danaro!

  • ADRIANO AGOSTINI 18 Luglio 2018

    Le ONG non sono organizzazioni governative, non sono “autorizzate” dall’Italia e lavorano a danno e contro l’Italia e quindi devono essere messe tutte FUORI LEGGE.

  • Piero 18 Luglio 2018

    Chi riprende una disgrazia senza intervenire o ne è l’autore o ne è complice

  • Giuseppe 18 Luglio 2018

    Carissimo Salvini, mi permetto di ricordarle un famoso detto: ” Tanti Nemici, Tanto Onore “, chi fà le cose giuste, è impossibile che non abbia Nemici.

    • GENNARO TERMINE 18 Luglio 2018

      BRAVISSIMO !!!!! SIAMO TUTTI PER E CON SALVINI E CHE IDDIO LO PROTEGGA !!!!!!!!

  • carla 18 Luglio 2018

    Sono tutte bugie non e’ morto nessuno e’ f otomontaggio il prurito di questa gente e” che non possono portare risorse in Italia e guadagnare bei soldini i criminali sono loro . Ma se gli piacciono così tanto queste persone perché le vogliono portare per forza in Italia ?salvateli come dite voi e portateli a casa vostra non ve lo impedisce nessuno non a casa d’ altri ! Bohhhhh

  • davide cogliati 18 Luglio 2018

    QUESTA E’ LA TECNICA ADOTTATA DALLE SINISTRE PER FARE ACCETTARE FATTI INACCETTABILI: La prolusione. La citazione di Bagnasco: cos’è la “finestra di Overton”
    ________________________________________
    mercoledì 30 settembre 2015
    Il cardinale Angelo Bagnasco, nella Prolusione di oggi al Consiglio permanente della Cei, nelle sue riflessioni sulla famiglia ha citato una tecnica di persuasione delle masse, la cosidetta “finestra di Overton”, per dimostrare come con vere e proprie strategie di comunicazioni si riescono a fare accettare “l’introduzione e la successiva legelizzazione di qualsiasi idea o fatto sociale”.

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwi91p_7l6jcAhWGbFAKHWt1BN4QFjAAegQIABAB&url=http%3A%2F%2Fwww.amicidilazzaro.it%2Findex.php%2Fla-finestra-di-overton-come-rendere-accettabile-una-idea-inaccettabile%2F&usg=AOvVaw04B4KE9Btp4cQBpeRLhTs7

  • Andrea 18 Luglio 2018

    Gli assassini sono quelli delle ong che alleati degli scafisti fanno partire i gommoni in modo che loro vadano a recuperare le persone sulle quali loro ci giadagnano.
    Le ong sono fuori legge bisognerebbe arrestarli tutti e bloccare il traffico dei clandestini.

  • Carmela 18 Luglio 2018

    Hai tanto coraggio Salvini e ci vuoi davvero bene!

  • Angela 18 Luglio 2018

    Ha fatto più Salvini in questi due mesi contro l’immigrazione che tutti gli altri governi in tutti questi anni.Grande Salvini, continua così anche se tutti cercano di sbarrati la strada.

  • Carlo Cervini 18 Luglio 2018

    Non c’è niente da fare, i social-catto-comunisti, che imperano da sempre in Italia, usano tutti i mezzi possibili per abbattere gli avversari, i morti, i vivi, le falsità, le calunnie, le armi contundenti, contando sul fatto che l’effetto voluto si ottiene subito, poi dopo lustri o decenni la Magistratura amica e democratica rimetterà, forse, le cose a posto. In confronto Goebel era un chirichetto…..ed anche modesto.

  • Giuseppe Forconi 18 Luglio 2018

    Attenzione alle parole contro le sue azioni, le zecche sono sempre pronte a mordere per succhiare sangue. Non ceda.

  • Giuseppe Forconi 18 Luglio 2018

    E’ incredibile che questa feccia di ong’s scarichino sulle spalle italiane le loro luride bugie, ma quello che piu’ preoccupa e’ che sotto a tutto questo c’e un malefico traffico a carico di vite umane guidato da persone piu’ schifose della me…a, anzi la merd…. e’ piu’ pulita. Salvini non ceda, tutto quello che sta succedendo dimostra che il traffico di quella gente era solamente un business come la droga , il contrabando di armi ecc, ecc. Tutto questo finira’ in guerra .

    • un patriota 18 Luglio 2018

      condivido quello che dici. Figuriamoci se i post comunisti mediterranei, le ONG complici dei negrieri moderni, possano accettare l loro sconfitta. La maggior parte del popolo ha capito le bugie e le truffe di questi esseri non solo inutili, ma dannosi, pronti a speculare sulla pelle dei morti, voluti da loro stessi, per accusare chi non ha colpe. Se uno vuole affrontare le rapide facendo rafting con la possibilità di morire, di chi è la colpa? di chi li fa salire sui Kajak o su chi dice loro di non farlo?

  • Aldo Barbaro 18 Luglio 2018

    La fermezza di Salvini sta ottenendo risultati.Bisogna perseverare.E’ altresì opportuna un’indagine immediata per verificare quanto denunciato da Camps. Trucchi fotografici sono semplici da realizzare.!!!

  • Marica 18 Luglio 2018

    Forza Matteo , sei il più grande! Calpesta quei vermi che non meritano altro! ???

  • franco 18 Luglio 2018

    COMMENTO: questa è l’ultima balla dei criminali delle ONG. Ma fosse anche vero, bastava che se ne stessero a casa loro e il fatto non sarebbe avvenuto. SALVINI continua ad aiutare la marina libica, sono dei draghi.

  • Rita Daina Andreetto 18 Luglio 2018

    Ma quanto gli rode perdere soldi facili. Lo squallore esce allo scoperto. Peccato che solo lo zerovirgola degli italiani crede ai deliri di costoro. Giusto un saviano una boldrina un due pretazzi comunisti… il resto sta con Salvini come è giusto che sia.

  • Leonardo Corso 18 Luglio 2018

    Giorgia perche si deve dare ascolto e spiegazioni a queste associazioni? Basta liro voglioni salvare vite nel mare ? Giusto ma li portassero a casa loro e Noi facciamo il nostro lavoro quello di portare i clandestini in africa e chiudere i porti a tutte queste associazioni“umanitarie“