Aida Nizar “indecente”, bagno a Piazza Navona: la Meloni la demolisce (video)

martedì 3 Luglio 11:43 - di

In una Roma fuori controllo capita -nonostante le sanzioni previste – di imbattersi a ritmo giornaliero in spettacoli poco dignitosi per chi li compie e per la città. Capita che i protaginisti di bravate insistano in atteggiamenti provocatori in cerca di pubblicità. Capita di vedere Aida Nizar che si fa il bagno nella fontana di piazza Navona. «Spettacolo indecente.  Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale!». Ad infuriarsi – e a ragione- è Giorgia Meloni che sui social posta commento e filmato. La Nizar aveva già violato le normative e si era vantata il 2 giugno scorso della “bravata” nella Fontana di Trevi costatale la multa da 450 euro. “Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita. Sono nella Fontana di Trevi adorando la mia vita. Mi fa impazzire questo momento. Adoriamo la nostra vita. Mai Aida si arrende”, fu il grido della Anita Ekberg dei poveri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Jack 6 Luglio 2018

    Spero si sia beccata almeno una vaginite, sta s*****!

  • Lidia 4 Luglio 2018

    Questa Aida..è una pazza da rinchiudere.. E’ amica della D’Urso.. Farle pagar fior di quattrini di multa e cacciarla dal’Italia..Vada a far ste cretinate in Spagna ..a casa sua !!!!

  • stefano 4 Luglio 2018

    pino non vale la pena piangere per na s***** del genere 2 sberle e via ma non c’era nessuno delle forze dell’ordine nei paraggi?

  • Peppa 4 Luglio 2018

    La Meloni, che io apprezzo e stimo moltissimo e di cui condivido la maggior parte delle Sue idee, questa volta però, sta proprio facendo il gioco che quell’insulsa che cerca visibilità!!! Andrebbe solo ignorata e, costretta a pagare non una multa da 450,00 euro, ma 10.000,00. Questa morta di fame, sicuramente ci penserà prima di fare un’altra s****** del genere, da mera imbecille!!!!!

    • Un patriota 4 Luglio 2018

      Invece io penso che costringerla ad un anno di servizi sociali per ripulire le strade dalla monnezza, le pesi più di 10.000b euro. Anche la Hilton, in America fu punti con servizi sociali.

  • Giuseppe Forconi 4 Luglio 2018

    Ma cosa vuoi commentare, meglio piangere.

  • Dario Maggiulli 4 Luglio 2018

    ADORABILE AIDA NIZAR – CON QUEL CORPO CHE IMMERGI AVREI VOLUTO ESSERE IO LA FONTANA DEI QUATTRO FIUMI

    • Angela 4 Luglio 2018

      È per le persone che ragionano come te che esistono queste donnette che nel loro Paese sono rispettose e quando sono in Italia si comportano in modo inappropriato,tanto lo sanno che pagata una multa insignificante guadagnano copertine e articoli dei giornali,detto questo,voglio anche dire che un giornale “serio”come questo non dovrebbe occuparsi di una psicopatica(definita così da tutti quelli che l’hanno frequentata)solo per non far commentare le teste vuote con frasi adoranti verso questa signora che cerca solo pubblicità e che se ne frega dei monumenti nazionali altrui.

    • Mariano Cianotti 4 Luglio 2018

      Ma cosa dici Dario, di TAXI come quella, é pieno il mondo, e le puoi avere senza permettere di profanare un capolavoro Italiano. Io provo solo tristezza per questo degrado dilagante. Il tuo commento ne é una conferma !! E scusami se sono sincero, ma dai l’impressione di essere messo veramente male in fatto di donne se una scopetta del genere, snza cultura, ne arte ne parte ti abbaglia cosi tanto . Secondo me questa va solo multata salatamente e poi ignorata perché non é niente e nessuno !!

  • eddie.adofol 4 Luglio 2018

    non avete capito nulla questa bischerata signora doveva andare al bagno e non avendone uno vicino ha deciso di andarla a fare proprio lì.

    • Dario Maggiulli 4 Luglio 2018

      sei la più spregevole delle donne

    • Dario Maggiulli 4 Luglio 2018

      Anita Ekberg col suo bagno nella Fontana di Trevi immortalò il femminino trasgressivo che tramortisce il romantico latin lover. Stupendo Fellini.
      Parimenti AIDA NIZAR, nella Fontana dei Quattro Fiumi. E Dario Maggiulli è l’inossidabile romantico che non può ignorare il fascino di questa adorabile figliola, già nello scavalcare la vasca. Scicchissima. Di più. – Poverette queste femminelle che non si sentono rappresentate da questa nobilissima sirenetta. Viva la — 21,00 – 4.7.2018

  • Roby 4 Luglio 2018

    Bravo,da ragione ad aida,ma stai zitto!

  • Andrea 3 Luglio 2018

    E’molto più indecente accettare 50.000 da Parnasi e passare tutto sotto silenzio che un tuffetto esibizionista.Con i suoi sindaci la destra come la sinistra ha deturpato e svenato la più importante capitale del mondo e Lei onorevole Meloni si scandalizza per una bischerata del genere?Gli alberi che cadono all’improvviso su persone e cose , le buche che causano morti e feriti ,la spazzatura che sommerge quartieri e siti storici,gli autobus che prendono fuoco,lo sfacelo della metropolitana,tutto questo schifo abominevole ha avuto origine solo due anni fa mentre prima Roma era moderna e all’avanguardia come Milano, Londra,Parigi e ogni altra importante metropoli occidentale?Ma Lei prima di postare o scrivere controlla quello che le esce dall’encefalo oppure no e soprattutto si rende conto che invece di risultare interessante e originale suscita I’ilarità di tanti poveri cristi che invece di abitare in una capitale sopravvivono in un ambiente sciatto e trasandato in compagnia di cinghiali, pantegane,escrementi e pot-pourri di puzziteri a scelta.

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica