Marine Le Pen: «Bravo Salvini, non hai avuto paura delle minacce Ue»

venerdì 1 Giugno 10:27 - di

Marine Le Pen si congratula con Matteo Salvini per la nascita del governo giallo-verde, che rappresenta una «vittoria della democrazia sulle intimidazioni» dell’Unione Europea. Era stata la prima – insieme a Nigel Farage – a urlare al complotto e a definire «scandalosa» la decisione del no di Mattarella, qualche giorno fa, al primo tentativo di Giuseppe Conte didare vita al governo M5S Lega: un golpe della Ue che ha rapinato gli italiani  della legittimità democratica, aveva scandito

Le Pen: «Il ritorno dei popoli»

Ora in un tweet, la leader del Front national ha scritto: «Bravi alla coalizione di Matteo Salvini e alla Lega, che hanno finalmente formato il nuovo governo italiano. E’ una vittoria della democrazia sulle intimidazioni e le minacce dell’Ue. Niente impedirà il ritorno dei popoli sulla scena della storia». qualche giorno fa in un’intervista alla Stampa, la Le Pen aveva dichiarato a proposito dell’alleanza Lega-M5S: «È un’alleanza che la dice lunga sulla ricomposizione della vita politica dei Paesi europei. Io l’avevo teorizzato da tempo: è finito il divario fra destra e sinistra. Anche noi vogliamo allearci con persone di provenienza diversa che si ritrovino a difendere la Nazione»

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Claudio 2 Giugno 2018

    Speriamo che anche i francesi capiscano, così la prossima tocca a te, sai che mal di pancia per gli europeisti, eurocrati ed eurodittatori.

  • 2 Giugno 2018

    Brava Marine e adesso tocca all’Europa!!!??

  • Angela 2 Giugno 2018

    Finalmente sarà un governo per il popolo.