Boldrini sempre peggio, bagarre in Aula: cosa ha il coraggio di dire (video)
Laura Boldrini sempre peggio. Ipocrisia tronfia allo stato puro. In aula il suo intervento suscita una bagarre. Si infuriano Lega, M5S, centrodestra. Solo Fico la difende. Ma quel che dice è indifendibile. «L’immigrazione è diventato un tema prioritario perché c’è chi ha interesse che politicamente sia così, interesse a fomentare allarmi per puri scopi elettorali. Indicare i migranti come la causa dei problemi sociali, è una potente arma di distrazione di massa», incalza la deputata di Leu, Laura Boldrini, nell’annunciare il voto contrario del suo gruppo alla risoluzione di maggioranza in vista del Consiglio europeo. E’ la solita Boldrini che nega i problemi ed ha causato – con il suo buonismo una situazione che sta sconquassando l’Europa e la sua tenuta. Ma prosegue imperterrita: «Il salvataggio dei naufraghi in mare é un obbligo previsto dal codice della navigazione e dalle convenzioni internazionali. Non farlo, voltarsi dall’altra parte equivale all’omissione di soccorso, equivale quindi a commettere un reato». Si infuria la Lega, il centrodestra, il M5S. Ora che un governo ha posto l’Italia al centro di un dibattito di cui in precedenza era oggetto passivo e prono, la Boldrini sibila che l’esecutivo Conte è «sovversivo», oltreché «cinico». Ancora peggio: « Voi mandate un messaggio chiaro alle navi nel Mediterraneo: se non volete problemi tirate dritto, fate finta di non vedere chi annega. Lei professor Conte – prosegue lo sproloquio – sta prendendo parte a una strategia che ha l’obiettivo di sovvertire il codice del mare, accrescendo le sofferenze di chi si avventura nella traversata, strategia cinica di cui lei, porta la responsabilità».
Ha ragione per quanto riguarda il salvataggio, ed infatti il nuovo governo mica si tira indietro dal salvare i naufraghi. Una cosa è salvare e riportare in terra il naufrago un’altra è portarli a casa nostra. E qui casca l’asino; Si continuerà a salvarli ma li porteremo direttamente a casa loro
Domanda: Corrisponde a verità il fatto che il figlio della Boldrini sia “Titolare” di varie coop che si occupano della gestione dei migranti?
Se si………………..!
Mi fai schifo, ma mi fanno più schifo quelli che ti danno ragione e combattono per le tue battaglie. L’immigrazione sarebbe un’emergenza inventata, eppure la vediamo tutti i giorni; il fascismo e l’omofobia invece sarebbero emergenze vere, ma non ne vediamo praticamente traccia. Allora delle due l’una: o tu e i tuoi consettari siete dei drogati con la mente devastata e vedete elefanti rosa, o ci avete preso per deficienti, e non so quale delle due opzioni mi faccia incazzare di più
Ma non fa parte di un partito in totale minoranza ? Cosa ci sta ha fare li tra quelle poltrone ? Non c’e’ nessuno che abbia la grazia di farla stare zitta ?
Ma che sgarbata di donna fa schifo ogni volta che sene parla
A me questa Boldrini mi ha scassato le palle con il suo buonismo paranoico. Se fosse mentalmente normale capirebbe ke é ora di andare dallo pschiatra urgentemente ! Basta! É imbarazzante.
Vecchia gallina spelacchiata
Aiutatela, trovategli uno strizzacervelli moooolto bravo e rimandiamola in africa dai suoi protetti e trovategli un fidanzato nerone dallo stomaco foderato di abbondante pelo e dotato alla bisogna, chissà che non ritrovi serenità ed appagamento dei suoi incubi diurni !!!
La perfida a me va benissimo cosi’ com’e’ . Piu’ vomita piu’ saranno quelli che si allontaneranno .
Fatti certi lo dimostrano : i sinistri hanno subito un sinistro accodandosi alla guida della scellerata .
E’ il nostro jolli da usare a cui non occorre ne si deve replicare infatti basta la sua faccia super
espressiva ad indignare . Figuriamoci poi il seguito quando apre l’orifizio calunniatore al cui interno
e’ nascosto uno strumento biforcuto bavoso tossico velenoso che gran figura fara’ ! TENIAMOCELA !
Hai perfettamente ragione: più idioti come lei sciorinano le loro idee bislacche è più la sinistra scomparirà dal Parlamento
Questa disperata pseudo(enfasi su pseudo)intellettualoide di sx, frustrata e senza idee, apre la bocca e sputa sentenze senza avere minimamente idea degli sproloqui gallinacei con i quali disturba la pubblica quiete.
Per favore lo starnazzare e’ proprio delle galline, non offendiamole.
vedo con grande sgomento che questa tizia apre ancora la bocca e dà aria alle corde vocali!! fatela tacere!!!