CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Monti senza ritegno dall’Annunziata: cosa ha avuto il coraggio di dire

Monti senza ritegno dall’Annunziata: cosa ha avuto il coraggio di dire

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. luca ha detto:

    Uno squallido personaggio che insieme alla Fornero contribuirono a far sprofondare ancora di piu’ l’Italia.

  2. Antonio ha detto:

    È vergognoso che un simile personaggio che ha saputo colpire solo le classi più deboli ed i pensionati abbia ancora il coraggio di parlare.Se eravamo sull’orlo del baratro come lui sostiene,perché non ha esteso la nefandezza di quella riforma pensionistica anche al settore pubblico ed a quella delle forze armate? Perché non ha messo in atto una patrimoniale che avrebbe colpito i più ricchi e con il ricavato abbattuto il debito pubblico che ci schiaccia? Perché non ha eliminato i privilegi che godono alcune lobby che hanno peso fortissimo nel nostro paese?Ed infine perché non si è dimesso da senatore a vita visto che non è stato eletto da nessuno invece adesso con pochi anni di mandato sommera’ un’altra pensione a quelle già accumulate?Egregio Prof.Monti è troppo semplice predicare bene e razzolare male.

    1. guido ha detto:

      un dubbio, mairo monti a chi risponde, mi sembra che bildemberg sia un suo referente, o sbaglio ?

  3. Laura ha detto:

    Monti rappresenta le lobby Angloamericane
    le banche d’affari sovranazionali ed è per questo che, essendo allergico a tutto ciò che è prodotto dalla Democrazia, auspica un mondo globale dove le elite formate dai più ricchi (non dai più bravi) governino con durezza, il popolo deve essere consapevole della durezza del vivere e basta.
    Un progetto incivile, semplicemente Demoniaco (forse, come Prodi, si affida alle sedute spiritiche?)

  4. Mino ha detto:

    Cara Federica Argento, non dimenticare che è stato messo in quel posto dal puttaniere piduista, che alle successive elezioni politiche lo voleva addirittura candidare come capo del governo del centrodestra.

6 Maggio 2018 alle 18:31