La Littizzetto ha fatto già le valigie. A Fazio: «Lo sai che tra poco sgomberi?»

21 Mag 2018 14:03 - di Federica Argento

Battuta al vetriolo e gelo in studio. La Littizzetto gela Fabio Fazio durante il monologo di “Che tempo che fa”: «Lo sai che presto devi fare le valigie, vero?». Imbarazzo del conduttore. Il nascituro governo M5S-Lega non fa dormire sonni tranquilli ad alcuni “intoccabili” in Rai. E dire che Fazio è uno di questi è usare un eufemismo. Senza il Pd al governo è probabile che alcune rendite di posizioni possano vacillare. La nota vicenda del suo contratto stratosferico è ben nota, con il suo programma che vanta il primato di essere tra i flop più costosi della storia della Rai. “Lucianina” e Fazio non sono particolarmente amati dal web, se si contano i siti e i profili Fb intitolati proprio “Via Littizzetto e Fazio dalla Rai”. Per questo Fazio è rimasto “gelato” dalla pungente battuta della collega.

Di Maio e Salvini non hanno mai nascosto di voler attenzionare la situazione del  servizio pubblico come del resto hanno già fatto tutti i governi del passato. E’ nota, poi, la ruggine tra Fazio e Matteo Salvini, i loro battibecchi a distanza al punto che il leader della Lega rifiutò per polemica un invito del conduttore, al quale sul suo profilo Fb ha più volte riservato alcuni post critici. E così, nel corso dell’ultima puntata la spiritosa ma non troppo Littizzetto ha messo in serio imbarazzo il collega:: «Sai che tra poco un po’ tu sgomberi?», gli ha detto con un sorrisetto ironico. Poi Fazio le ha chiesto, richiamandola a un contegno meno sfacciato: «Luciana, sai dove siamo?». E lei feroce: «Ancora per poco su Rai Uno».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • mikepz 24 Maggio 2018

    speriamo sia davvero così, ci credo quando lo vedo… stapperò uno spumantino, quello a fianco alla bottiglie GIORGIO e EUGENIO 😉

    • giovanni 3 Agosto 2018

      grazie salvini,adesso devi trasferire i zingari e gli extra di fronte ale abitazioni di tutti quelli di sinistra..questa è democrazia accontentare tutti..

  • Laura Prosperini 21 Maggio 2018

    la littizzetto ci aveva assicurati che, se il referendum per distruggere la Cotituzione fosse fallito, lei sarebbe addirittura scappata dall’italia ma, purtroppo, non solo ancora in italia ma anche ancora (dopo decenni) li alla RAI???!!!???
    Quale coerenza!!!

  • Giuseppe Tolu 21 Maggio 2018

    Ma è proprio vero? Speriamo proprio, che Dio ce la mandi buona. Due mangia pane a tradimento