Delirio di Zucconi: fascisti al governo! Ed evoca la piazza del 1960 contro Tambroni
Giuseppe Conte ha appena letto la lista dei ministri davanti ai giornalisti al Quirinale. Dopo pochi minuti partono subito le dirette televisive con commenti e dibattiti sull’assoluta novità rappresentata dal governo del cambiamento. A Piazzapulita su La7 il giornalista di Repubblica e direttore di Radio Capital Vittorio Zucconi non nasconde il suo disappunto. Si mostra preoccupato per la presenza al governo di Matteo Salvini, e in particolare perché sarà ministro degli Interni: “Che facciamo da domani cacciamo 650mila persone?”. Da lì è stato un crescendo con toni sempre più livorosi: Zucconi, evocando la vigilanza antifascista, ha ricordato il governo Tambroni del 1960 che scatenò – ha detto – una “rivoluzione” perché aveva l’appoggio esterno dei fascisti. Augurandosi, evidentemente, una replica di quella turbolenta fase politica. Il governo Tambroni aveva effettivamente l’appoggio esterno del Msi, partito che comunque aveva i suoi rappresentanti eletti democraticamente in Parlamento fin dalle elezioni del 1948. Quindi Zucconi ha detto che nel nuovo governo ci sono i fascisti e questo fa paura. Antonio Padellaro a quel punto lo ha interrotto: “Chi sono i fascisti nel governo?”. “Quelli che trattano gli immigrati come merde…”, è stata la risposta di Zucconi. In pratica il cannoneggiamento contro il governo Conte è già partito, e nasce in parte dai sentimenti feriti di una sinistra messa da parte dagli elettori, in parte dall’antico vizio della stessa sinistra di sentirsi la parte migliore del paese anche in nome di un vetusto antifascismo. Un cannoneggiamento che già fu operato contro i governi di centrodestra di Berlusconi e che non ha portato bene all’area progressista.
D’accordo d’accordo d’accordo con tutti questi eccellenti commenti. E spero che il disonorevole “zuccone”
partecipi a più dibattiti possibili, perché, con la sua bava alla bocca e gli occhi stralunati, fa una ottima pubblicità alla NOSTRA DESTRA!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!!!!!!!!!
Da vecchio militante del MSI posso dire che questi di comunisti non son degni nemmeno di essere chiamati. Sono solo dei livorosi idioti che credevano e credono di essere gli intellettuali del Paese, la classe superiore che deve insegnare al popolo come comportarsi. Invece sono il male assoluto dell’Italia , quelli che ci hanno svenduti e fatti diventare un Popolo di precari, disoccupati ed incazzati Italiani mentre loro acquisivano status quo e potere La loro era è al tramonto, sono gli ultimi rigurgiti di veleno del serpente cui hanno tagliato la testa.
Lo seguo su Twitter si sta rodendo il fegato,ma penso che se ne fara’ una ragione.Ha paura della sparizione della sinistra.Ma gli ho consigliato di tornarsene in America a godersi i nipotini.Ma li neanche gli va bene perche’ c’e’ Trump.Poverino non gli resta che andare da Putin.
Da Putin riceverebbe tanti calci nel c***
Milano resta la roccaforte del PD . . Analizzando i tantissimi voti presi , ci si accorge che sono totalmente concentrati nella Zona 1 , cioè il centro . Nelle periferie non c’è traccia di PD . Solo i ricchi milanesi sono protettori dell’accoglienza , . . tanto gli immigrati non vanno di certo ad abitare vicino a loro . Partito inutile , estinzione subito .
La mamma degli imbecilli e’ sempre incinta,vero Zucconi?
Condivido al 100×100
ma gli avete visti ieri in tv sto scemo e quell’americano che parla come olio che espressione avevano ma andassero a raccogliere banane…
I veri fascisti sono i comunisti come Zucconi e quando parla del MSI LAVASSE LA PENNA NELL’ACIDO MURIATICO.
Giancarlo Cicci Spagni
Adesso ·
Shared via AddThis
·
tu e tanti tuoi soci di giornalismo avete creato tutto questo, per 25 anni avete demonizzato Berlusconi, con l’aiuto delle toghe rosse, ora godetevi questi, li areati voi
‘STO RIMBAMBITO E SERVO DI DE BENEDETTI FAREBBE BENE A TACERE UNA VOLTA PER SEMPRE E SE NE STIA IN AMERICA OVE TRUMP GLI LISCERA’ IL PELO BEN BENINO !!!!! HA CONTRIBUITO, COSTUI, ALLO SFACELO DELL’ITALIA NEL SOSTENERE CON LA SUA FRACIDA PENNA I VARI GOVERNI KOMPAGNOSKY !!!! SI VERGONI E, RIBADISCO, TACCIA, TACCIA, TACCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perche’ farlo tacere? Piu’ parla e piu’ la sinistra perde voti
Sono pienamente d’accordo con i commenti di coloro che mi hanno preceduto.Quando mancano argomenti vedi Rossi governatore della Toscana riesumano il fascismo.Ma di cosa cosahanno timore? della pulizia dentro e fuori il parlamento, Rai CDP e altri istituti dove occupanoil potere ma nn governano.Zozzoni
E sempre il solito ritornello.. chi non la pensa come loro è un fascista! Per fortuna sono una razza in via di estinzione, protetti dal wwf che nel suo logo metterà il simbolo PD al posto del panda!! Povero zucconi… “nome omen”.
Il derretano brucia e andrà in fiamme quando inizierà la liberazione della PA da chi ha contribuito a sfasciare l Italia.
Dello sproloquio di Zucconi vi è sfuggita una perla: ha dato del fascista anche a Scelba, cioè a colui che ha fatto la legge contro la ricostituzione del partito fascista.
Da uno che si chiama Zucconi che cosa c’è da aspettarsi?
Maledetti ipocriti, sanno benissimo che in caso di elezioni anticipate si sarebbero estinti completamente.
Sbattere fuori 650.000 fancazzisti parassiti clandestini delinquenti? E perché no? Ma anche fossero di piu` e insieme a loro lo zucconi e la sua cricca sarebbe un bene per la nostra cara Italia. Zucconi…tieh.. (gesto dell`ombrello)
Non sanno dire altro fascisti, hanno il cervello fuso di troppo crac
Zucconi è da un pò di tempo che dà i numeri. La vecchiaia è una gran brutta bestia. Invecchiare così è veramente molto brutto. Perdere le facoltà mentali è molto brutto: tra le altre cose non ti rendi conto di essere superato e obsoleto. E’ come indossare un abito Principe di Galles con fattura anni ’60.
Chiudetegli la bocca: c’è puzzo di fogna komunista!!
A me sembra che i Fascisti siano quelli come questo signore cioe’ i cosidetti Compagni che hanno fatto impoverire milioni di Italiani e Favorendo un’immigrazione incontrollata e portando i piu’ delinquenti e nulla facenti del mondo……spero che questo governo Aiuti chi e’ rimasto senza lavoro e faccia partire la Ripresa ma quella vera in questo paese
In effetti nel 1960 non c’era alcun motivo di contestare il Governo Tambroni, anzi la contestazione fu una sciagura, pose fine ai governi di centro che avevano promosso la grandissima ripresa del dopoguerra ed il boom economico degli anni ’50. Caduto Tambroni, arrivarono i governi di centro sinistra, e nel ’63 già si parlava di congiuntura. Ma i comunisti di allora sono i nonni o bisnonni dei grillini, e di parte dei leghisti: salvini da giovane era comunista, anzi stalinista, come dice Maroni, che si vanta di esser stato leninista.
Sinceramente non vedo dove sia il problema. …650 mila? A me sembrano pochi. W l’ITALIA
Maroni si vanta di esser stato leninista per far capire il suo percorso culturale . Conoscere bene il pensiero degli avversari politici è importantissimo . Grande Maroni , tanto quanto Dario Fo , da giovane ardito avanguardista , poi nella RSI , e poi di sinistra . Niente da eccepire , ..meglio ammetterlo come ha fatto sempre Maroni , che non nasconderlo come ha fatto Dario Fo per sessant’anni .
Solo 650.000? Non era 1 milione?!
Quando la bocca sparla, vuol dire che il c*** brucia. E più brucia più la bocca non si ferma!!!
Meraviglioso commento. Rubo per “farlo girare”
Come godo a vedervi incazzati care zecche rosse
Zuccone di nome e di fatto, vattene da Maduro, lui sì che la pensa come voi ed è un vostro degno rappresentante comunista! Mi fai solo pena
“…cacciamo 650mila persone?…” Si, qual’è il problema?
questa non è istigazione a delinquere ? Ci dobbiamo aspettare disordini ? Forse qualche magistrato (non comunista) dovrebbe prendere qualche provvedimento a carico di questo individuo spregevole
Questo è solo un quaquaraquà che non sa nemmeno quello che dice, sono i classici “tutto fumo e niente arrosto”, sono bravi solo a parlare!!, non c’è niente da preoccuparsi…
D’ACCORDISSIMO, GIANLUCA, E VOGLIO VEDERE SE LA MAGISTRATURA SI ATTIVERA’ !!!
Che facciamo da domani cacciamo 650mila persone? SI !!!!!!!
il solito comunista che, in quanto tale, concepisce la democrazia a senso unico : se vinco va bene, se perdo non vale. Questi rigurgiti di fogna rossi sono fortunatamente destinati a scomparire…
cambia spacciatore!
Miserabile, prezzolato dai veri padroni tipo de benedetti, quello di repubblica e l’espresso.
buffone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zuccone di nome e di fatto
i signori compagni farebbero bene a pensare al motivo per il quale hanno perso le elezioni ma non gli riesce perchè gli resta difficile riconoscere i loro madornali errori.Unica soddisfazione per loro è solo offendere.dare dei fascisti dei populisti e via via chi più ne ha più ne metta.mi auguro che alle amministrative prendano un.altra batosta così spariscono.
il solito idiota,sempre presente