CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Cottarelli in stand-by: attendo cosa decidono sul governo politico

Cottarelli in stand-by: attendo cosa decidono sul governo politico

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Fabrizio ha detto:

    MATTEO ASCOLTAMI! Ho 62 anni e sono una vecchia volpe Dirigente della pubblica (buona) amministrazione. Non ci cascare: andiamo al voto e governeremo da soli. E non ci sarà Mattarella che tenga, davanti ai numeri. SAVONA O MORTE (beh, più o meno era così).

  2. Ben Frank ha detto:

    Il “salvatore della patria” n° X si è lasciato mettere in frigorifero… Beh, viste le temperature esterne, forse è meglio che ci resti, anche per il bene del paese.

  3. Fabio ha detto:

    Non vogliamo tecnici , basta !! L’italia Ha bisogno di gente capace , altri tagli , altre tasse , niente lavoro per nessuno ma possibile che nessuno capisce che questi pur di rimanere al posto loro si vendono ai tedeschi che poi , ironia della sorte , proprio loro che sono di sinistra se non mezzi comunisti , si vendono tt i giorni ai tedeschi che hanno combattuto fino a “ieri” , possibile che nessuno capisca e faccia un articolo partendo da queste poche parole ?

30 Maggio 2018 - AGGIORNATO 30 Maggio 2018 alle 18:34