Calcio, finali nazionali ASI a Manfredonia: ecco i nomi delle finaliste

31 Mag 2018 12:24 - di Paolo Signorelli

Tutto pronto per le finali nazionali ASI Calcio 2018. L’appuntamento è fissato per venerdì 8 giugno, a Manfredonia (FG), quando, alle ore 13, ci saranno prima i sorteggi e poi le prime gare nel pomeriggio.

Tre i giorni di partite per scoprire le più forti tra i team che si batteranno sul rettangolo verde, sia in gare di calcio a 11, che di calcio a 7 e in match da 5 contro 5.

Calcio a 11

Nove le squadre arrivate a giocarsi la gloria. Sette si contenderanno il  titolo di Campione Nazionale ASI 2017-2018, le altre due si sfideranno invece in una finale di andata e ritorno per l’assegnazione della Coppa Italia ASI, autentica novità stagionale. Lazio e Campania saranno le regioni più rappresentate con tre squadre ciascuna. Oltre alle prime classificate dei rispettivi campionati, Montagnola RM e United Marcianise CE, altre due formazioni in lotta per la vittoria: Nonsologomme Ostia e Atletico Marcianise, che hanno ottenuto il pass tramite playoff e Champions League Inseguono il sogno tricolore anche asd De Santis (TA), Real System (RC) e 11 diVino Movimento Vino Abruzzo (PE).

Calcio a 7

Cinque team in gara per contenersi il titolo. La Spal Pescara a rappresentare il comitato Regionale ASI Abruzzo, Diego Suraci l’ASI Calabria, il Real Caivano di Napoli l’ASI Campania, San Marino Tream Serramenti l’ASI Emilia Romagna e ASI Puglia sarà in campo con la Calabrese MD Brindisi.

Calcio a 5

Saranno Trybe Bar Vesuvio di Napoli (ASI Campania), Eurorecuperi CC (ASI Campania), Vieste Giovani (ASI Puglia) e Videonet Lucca (ASI Toscana) a sfidarsi nel futsal.

Tutte le squadre alloggeranno presso l’ African Beach Village di Manfredonia (FG). 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *