CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Berlusconi irritato, Salvini pure. Ma c’è una strada obbligata (sondaggi alla mano)

Berlusconi irritato, Salvini pure. Ma c’è una strada obbligata (sondaggi alla mano)

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. marco ha detto:

    secondo il mio parere,non dovrebbe esistere un centro nella destra.

  2. Pino 007 ha detto:

    Inoltre non capisco come un comico come Grillo non sia capace di richiamare Di Maio a piu’ miti consigli. Scusate ma conoscendo il Grillo sara’ un po difficile che esca niente di buono da sotto quella pelliccia di capelli.

  3. Pino 007 ha detto:

    Sono sicuro che Salvini non si lascera’ giocare da Di Maio, non pecca di protagonismo come lui cercando in ogni modo di essere il numero uno, e’ ben saldo con i piedi a terra. Di Maio deve solo arrivare al punto, se ce la fara’, di capire che con un Paese come l’Italia non si puo’ giocare.

  4. concetto ha detto:

    Ma Salvini si è reso conto che se lascia forza italia e va con ms5 diventa partito di minoranza e Di Maio gli mette i piedi in testa. I vedi di Di Maio sono solo prese di posizione per smantellare il centro destra e diventare il primo partito e dettare legge. Non esiste un centro destra senza Berlusconi.

8 Maggio 2018 - AGGIORNATO 8 Maggio 2018 alle 23:59

Ultima notizia