CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Salvini a Berlusconi e Meloni: «Andiamo insieme al Quirinale»

Salvini a Berlusconi e Meloni: «Andiamo insieme al Quirinale»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Domenico ha detto:

    Forza Matteo Salvini siamo tutti con te. W. W.W. SALVINI.

  2. Pino 007 ha detto:

    Rasgazzi, si fa per dire, smettetela di giocare con la sorte degli italiani. Berlusconi, se ha qualche cosa che non gli piace, sarebbe ora che si calmi, non si puo’ sempre essere protagonisti, e’ ora di pensare al futuro.

6 Aprile 2018 - AGGIORNATO 7 Aprile 2018 alle 10:10