CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Lo certifica l’Istat: la sinistra salva le banche e gli italiani pagano

Lo certifica l’Istat: la sinistra salva le banche e gli italiani pagano

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Andrea ha detto:

    E’ bene ribadirlo ma è logico e chiaro a tutti che il salvataggio della banche ad opera del precedente governo di Centro Sinistra abbia danneggiato i cittadini che non hanno certo bisogno del contributo dell’ ISTAT per rendersene conto . Però mi chiedo una cosina e cioè come si sarebbe comportato un governo di Centro Destra considerato che i poteri forti e le lobby sono un avversario quasi invincibile e che tengono costantemente in pugno il potere politico . Qui o si affrontano tutti insieme di petto questi delinquenti legalizzati o saremo sempre alle stesse e non cambierà nulla.

  2. Laura ha detto:

    peccato che il Governo (con programma anche di destra) non si sia ancora insediato,
    sarebbe il caso di Nazionalizzare MPS e dare alla stessa banca Pubblica mandato per finanziare a condizioni straordinarie tanto i terremotati quanto i debitori verso Equitalia ed Agenzia delle Entrate,
    tanto lavoro e di qualità con una visione sociale ed ordinata come solo noi possiamo fare…
    Rinascita Italia con concretezza e capacità

4 Aprile 2018 - AGGIORNATO 4 Aprile 2018 alle 19:45