CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Macron zerbino degli Usa sulla Siria. Con la speranza di passare alla storia

Macron zerbino degli Usa sulla Siria. Con la speranza di passare alla storia

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Andrea ha detto:

    Purtroppo c’è poco da scegliere o zerbino di Trump o zerbino di Putin , se non è zuppa è pan bagnato.L’ unica cosa certa è che per ora sarà la martoriata Siria e suoi piccoli innocenti a pagare il prezzo più alto.Io consiglierei ai due superpazzoidi di acquistare due scatoline di soldatini di plastica e di giocarci insieme come abbiamo fatto tutti da bambini magari in un centro sicuro e specializzato di igiene mentale.

12 Aprile 2018 - AGGIORNATO 13 Aprile 2018 alle 11:39