Spot Buondì Motta: arriva l’ultimo asteroide ed è quello definitivo (video)

17 Mar 2018 14:44 - di Penelope Corrado

 

È stato uno degli spot dell’anno quello della Buondì Motta. Ha fatto discutere educatori e intellettuali la pubblicità con l’asteroide che di volta in volta piomba su madre, padre e postino, colpevoli di aver detto a una bambina che “non esiste una colazione in grado di coniugare leggerezza e golosità”.

Chi colpirà stavolta l’asteroide della Buondi Motta?

In queste ore è arrivata sulla pagina Facebook dell’azienda dolciaria lo spot definitivo. Ad annunciarlo la stessa Buondì Motta: “L’attesa è finita! Ancora convinti che non esista una colazione che coniughi leggerezza e golosità? Questo finale col botto non vi lascerà alcun dubbio”.

Una delle nuove vittime del l'asteroide della Buondì Motta

Una delle nuove vittime del l’asteroide della Buondì Motta

Ecco i nuovi bersagli della Buondì Motta

Il capitolo conclusivo, della lunghezza di quasi 4 minuti, è tutto gustare e, oltre a nuovi protagonisti ci ripresenta (ancora vivi) mamma, papà e postino. Il finale? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Possiamo anticiparvi che stavolta vengono tirati in ballo perfino medici e sacerdoti della chiesa cattolica. Con un doppio finale demenziale, degno di un film di Mel Brooks.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Teresa 17 Marzo 2018

    Lo guardato e riguardato . O pianto quando o visto la scena in ospedale , oltraggioso e mancanza di rispetto per tutte quelle persone che si trovano a lottare con malattie incurabili poi ovvio la morte e l anno messa ben in evidenza così i bambini mangeranno più con gusto il buondì . Ma che adulti siete ? Pensate a fare soldi ma non a fare una pubblicità dove a un bambino arrivi un messaggio d amore verso gli altri e per se stesso . Avrete il portafoglio pieno ma se vi fermate a pensare vi accorgete che non avete fatto niente di buono a fine giornata . Non avete trasmesso gioia , sorrisi, felicità e AMORE . L amore è il motore della vita e anche delle serie pubblicità . C’è una cosa che mi da conforto in nessun supermercato che frequento vedo scaffali pieni di buondì Motta e non è mai esposto a colpo d occhio ma sempre in basso . Quindi niente a caso !

    • davide 17 Marzo 2018

      ma fatti una risata
      E’ ovvio che non va presa sul serio….
      Mamma mia!

    • senegal98 18 Marzo 2018

      Diamine, quanta esagerazione.
      Non sarà di suo gusto lo spot, ok, ma reagire in questo modo….
      Allora non dovrebbero più esistere più battute sugli ospedali?
      Nessuna battuta sui neri? E io sono nero.
      Nessuna su quanto si ubriachino gli ucraini? Ho un amico ucraino che non la smette di chiamarmi nigga, che gli dovrei rispondere?
      Non dovremmo nominare la seconda guerra mondiale quando ci sono in giro polacchi (un altro mio amico è polacco, ed è il primo a scherzarci), ebrei o altri?
      Signora, nella vita esiste una cosa chiamata IRONIA.

    • dario 25 Marzo 2018

      Come dice Senegal98 “nella vita esiste una cosa chiamata IRONIA” ma anche una cosa chiamata H