CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Senato, la mossa di Salvini spiazza tutti. Il M5S: Bernini possiamo votarla

Senato, la mossa di Salvini spiazza tutti. Il M5S: Bernini possiamo votarla

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 4 commenti

  1. Pino 007 ha detto:

    E’ anche ora che il complesso di Forza Italia, La Russa , Brunetta e tutti gli altri gli suggeriscano al Cav. che e’ ora di andare in pensione e che bisogna lasciare ad altri pensare per l’Italia. Non facciamo ridere il mondo come nostra abitudine.

  2. Pino 007 ha detto:

    Non credo che a Berlusconi stia a cuore l’Italia, a lui sta a cuore essere solo il numero UNO della situazione. Non c’e’ un fico secco che gli stia bene. Attenzione cav. se finiamo nella mer…a questa volta sara’ solamente colpa sua.

  3. Marcello ha detto:

    Bravo Salvini! Avanti così. Berlusconi non ha perso il vizio di fare il tirannello e di cercare l’inciucio. Ma sembra che abbia trovato pane per i suoi denti.

  4. Pino1° ha detto:

    Fantastico, Salvini fa uscire allo scoperto la verginella Berlusconi con i suoi intrighi di palazzo contro Salvini e la lega. Berlusconi che ha fatto per primo uno strappo imponendo a Salvini -che deve rispondere agli elettori per fare velocemente un governo e non farsi le pippe per settimane- gli vota una proposta di Berlusconi stesso di forza Italia, potabile in quanto incensurata, donna, ottima persona, potabile sicuramente anche per i cinque stelle! Questo è fare veramente il capo di una coalizione, ora vedremo cosa si inventa il caimano.

Comments are closed.

23 Marzo 2018 - AGGIORNATO 24 Marzo 2018 alle 10:17