E Renzi mastica amaro: «Ha vinto l’unico schema possibile, tocca a loro»

24 Mar 2018 16:23 - di Redazione

Ora Matteo Renzi mastica amaro. «La mia analisi da politologo è che ha vinto lo schema del “tocca a loro”, l’unico possibile perché rispettoso della volontà popolare. Immaginate cosa sarebbe successo se avessimo fatto l’accordo con il centrodestra o con i Cinque stelle». Soddisfatto dell’esito del voto per l’elezione dei presidenti di Camera e Senato? «Sarei stato soddisfatto se avessi vinto le elezioni…», ha detto ancora Renzi aggiungendo: «Abbiamo applaudito il discorso della presidente Casellati, le abbiamo fatto i complimenti e augurato buon lavoro. Lo stile istituzionale del Pd è stato perfetto. In passato non è stato così».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Eschini Pietro 25 Marzo 2018

    Sicuramente faranno meglio di te , venditore di pentole fiorentino questo è il tuo lavoro se riesci a trovarlo BUFFONE.

  • 25 Marzo 2018

    I non lo credo i Fiorentini hanno 3 visi sotto sotto farà di tutto per creare problemi al nuovo governo!! La Boldrini e i communisti, ONG, Amnesty International, il Vaticano continueranno con i clandestini!!!Italia non può permettere un invasione da Africa, dovevano andare in Francia, finalmente la verità sulla morte di Ghedafi. Spediteli in Francia…il PD e il Vaticano hanno tradito Italia.

  • Giuseppe Forconi 25 Marzo 2018

    Ma , ditemi un po’….. !! Sto renzi non e’ in qualche modo ce lo ritroviamo da qualche parte ? Se esce, esce per d’avvero e non per scherzo, assicuratevi che lo vedete andare via e chiudete bene la porta e fumigate la stanza e la sedia dove stava,. non vorremmo che ci fosse qualche pulce che saltella la.!!

  • Marcello 24 Marzo 2018

    In passato c’erano due presidenti delle Camere… che Dio ce ne scampi e liberi!