Napoli, nigeriano scappa da ospedale in sedia a rotelle e rapina negozio

6 Feb 2018 13:29 - di Redazione

Nigeriano scappa con una sedia a rotelle dall’ospedale dov’era ricoverato e cerca di rubare dolci in un negozio senza pagare. E’ accaduto nella notte all’ospedale Maresca di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Il nigeriano trentaduenne, arrestato dagli agenti del Commissariato di Torre del Greco, dovrà ora rispondere dei reati di furto aggravato presso la struttura ospedaliera e rapina ai danni dell’esercizio commerciale.

Il nigeriano era stato soccorso nella notte, per strada, da personale del 118, poiché aveva accusato un malore ed era stato portato all’ospedale Maresca per gli accertamenti. Stamattina, dopo essersi ripreso dal malore, si è allontanato dalla struttura portandosi via una sedia a rotelle custodita nel Pronto soccorso.

E’ scattata immediatamente la denuncia alla polizia che subito si è messa sulle tracce dell’uomo. Poco dopo i poliziotti hanno notato la sedia a rotelle nei pressi di un negozio di dolci. Entrati nell’esercizio commerciale gli agenti hanno sorpreso il 32enne nigeriano proprio mentre strattonava il titolare del negozio di dolci.

Dopo aver prelevato vari dolci, molti dei quali mangiati anche sul posto, il nigeriano aveva iniziato a infilarsi nelle tasche quante più confezioni possibili. Da qui era nata un’accesa discussione con il proprietario del negozio che pretendeva di essere pagato. Il 32enne lo ha quindi aggredito per fuggire. Gli agenti, dopo aver colto in flagrante l’immigrato, lo hanno arrestato e portato in Questura dove è in attesa di essere giudicato per direttissima.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *