CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Forza Italia: la vicenda Whirlpool certifica il fallimento del governo

Forza Italia: la vicenda Whirlpool certifica il fallimento del governo

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 5 commenti

  1. giulio ha detto:

    Giusto chiamarla Embraco WHIRPOOL: se gli italiani, se una parte degli italiani decidessero di non comprare più i prodotti Whirpool, sarebbe una dimostrazione di quanto siano miopi certe “strategie aziendali”.
    Ma la vicenda Embraco WHIRPOOL nasconde quella molto più grave di FCA, che sta riportando la produzione di Panda in Polonia: 200.000 auto l’anno, 5.000 dipendenti. Il costo della manodopera? Negli stabilimenti Fiat in Italia l’incidenza del costo del lavoro è il 3%, più preoccupante la burocrazia e le tasse: ma con la riduzione delle tasse c’entra poco la flat tax, che dimezza le tasse a manager e dirigenti pubblici e privati.

  2. Federico Covella ha detto:

    Caro Corrado Alberto, tu hai ragione ma sei troppo buono o devi esserlo, per dire cosi’ poco di questa classe politica, non sono ne incapaci ne inetti, per dirla alla Pansa. Per quanto li riguarda stan facendo molto bene il loro lavoro di Tradimento verso l`Italia e gli italiani, per il qual lavoro son stati corrotti e ben remunerati. C`e’ un solo modo per liberarci da tal marciume maleodorante: Si chiama voto del 4 Marzo, per fare poi quello che sta’ facendo Trump qui’ negli USA, ma temo che in Italia, alla maggioranza dei media non convenga parlare delle cose buone ed oneste che accadono nel mondo. La stessa parte politica cerca pure qui’ di occultare la verita’ pur essendo essa sotto gli occhi di tutti. Le sinistre son dapertutto sulla stessa lunghezza d`onta, come italiani c`e’ da vergognarci che la loro rappresentante e’ di origini italiane Nancy Pelosi, in Nomen Omen, hanno l`ardire di chiamarsi “democratici” pure qui’ e si san nascondere bene dietro tal ettichetta.

  3. giorgio ha detto:

    e’ sicuramente un fallimento di codesta classe politica targata come sappiamo, PD e sodali, ebbene si’, ci mettiamo anche i sodali, alias gli alleati che hanno governato sino ad oggi, e ci mettiamo pure coloro che si presenteranno alleati a codeste elezioni e che sperano poi di governare. Una classe politica che si e’ fatta trattare da “minus quam” in Europa, le vicende sono note, ha ragioni da vendere G.Pansa quando afferma che li teme in quanto incapaci ed inetti.

  4. amerigo ha detto:

    Siamo certi che non sia passata qualche stecca? I PD sono maestri nell’incasso delle tangenti…

  5. pincottin de' pincottini ha detto:

    il solito pasticcio italiano

Comments are closed.

21 Febbraio 2018 - AGGIORNATO 21 Febbraio 2018 alle 16:43