Tra i grillini anche il candidato spogliarellista che scrive… “c’è la possiamo fare” (video)
«Sì, faccio questo di mestiere: addii al nubilato, feste private… Mi diverto», rivela al Giornale. E’ pugliese, di San Giovanni Rotondo, devotissimo a Padre Pio, ovviamente, con cui esibisce foto anche sul suo profilo Facebook. Domenico Impagliatelli, 41enne spogliarellista – in arte Costantino Strapmen – è uno dei candidati alle Parlamentarie M5S. Ha anche superato il primo turno, incontra consensi sul web, ci crede: «Se riterranno opportuno candidarmi nel M5S sarà un grande risultato. Per me e per San Giovanni Rotondo, naturalmente». Secondo un articolo del Corriere della Sera Strapmen avrebbe anche qualche difficoltà con l’italiano, a giudicare da una frase scritta sulla sua bacheca: “Amici,insieme c’è la possiamo fare”. Ma si sa, su questo Di Maio non va troppo per il sottile. Ecco il video di una esibizione di Domenico Imagliatelli, postata sulla sua pagina Fb.
Ragazzi ma siete a favore o contro il M5S? vi vedo così abbattuti su con la vita non si ci può mica fermare per uno spogliarellista? D’altronde è una persona anche lui o no? Su su con la vita cerchiamo di mandare a casa questi cialtroni che ci stanno e in più Berlusca con la Meloni e Salvini.
POVERI NOI, non possiamo mettere nelle loro teste non scolarizzate, il Paese!
A costui padre Pio non ha sicuramente fatto alcuna grazia . Ma a parte questo, siamo veramente ridotti male con la buona…..scuola!!!!!
Sarà sicuramente uno dei più migliori.
BAH!!!!!!
Mancava solo questo. Ora il caravan serraglio sta per essere completo