Ostia, troupe Rai aggredita da Roberto Spada: le drammatiche immagini (video)

8 Nov 2017 16:44 - di Redazione


Una troupe televisiva del programma Nemo, Rai2, è stata aggredita durante le riprese di un servizio televisivo sulle elezioni ad Ostia. Protagonista dell’aggressione Roberto Spada, titolare di una palestra e fratello di Carmine, boss condannato a 10 anni per estorsione con l’aggravante del metodo mafioso. Il giornalista Daniele Piervincenzi aveva incalzato Spada sul suo endorsement per Luca Marsella candidato di CasaPound. Indispettito, Roberto Spada ha colpito al volto il giornalista procurandogli la frattura del setto nasale.

Durante l’aggressione sarebbe comparsa anche una mazza e con il giornalista è stato colpito anche l’operatore della troupe.
Sui social è già comparsa la versione di Spada e una serie di commenti all’insegna del “dagli al giornalista”. Piervincenzi è stato operato stamattina d’urgenza. La presenza di militanti e di esponenti del clan Spada davanti ai seggi, domenica scorsa, in occasione del voto era stata rivelata da Repubblica. Marsella non ha mai preso le distanze né da Roberto Spada, né dal sostegno del clan, confermando di conoscere l’esponente dell’omonima famiglia fin dall’infanzia.

Ecco le drammatiche immagini riprese da Corriere TV.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *