Carlo Conti fa luce sul mistero: «Ho parlato adesso con Fabrizio Frizzi…»

30 Ott 2017 14:53 - di Redazione

Nel più stretto riserbo della famiglia arriva uno sprazzo di luce, e di ottimismo, da uno dei migliori amici di Fabrizio Frizzi, il conduttore Carlo Conti, che lo ha sostituito provvisoriamente, si spera, alla condizione dell’Eredità, dopo il malore, forse un’ischemia, accusata dal popolare volto televisivo.

Conti, durante l’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, ha voluto rassicurare così il pubblico sulle condizioni dell’amico Fabrizio. «Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio. Ci sta guardando. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento. E’ lucido, cosciente e può parlare al telefono. Fabrizio rimettiti presto e torna davanti alle telecamere» ha detto Conti.

Auguri su Twitter anche da Domenica in. “Forza Fabrizio”, così hanno iniziato la trasmissione di domenica 29 ottobre Cristina e Benedetta Parodi, postando anche un tweet. C’è otttimismo, dunque, a conferma di quanto dichiarato nell’immediatezza del fatto dal direttore Generale della Rai, MarioOrfeo: «Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato». Non si sa ancora, però, per quanto tempo Frizzi dovrà restare lontano dal teleschermo per completare la convalescenza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *