«Cari amici, sto arrivando»: Berlusconi posta la foto. Poi la barca va in avaria

sabato 14 ottobre 14:15 - di Federica Parbuoni
berlusconi barca avaria

Atteso a una convention di Forza Italia a Ischia, Silvio Berlusconi è stato protagonista di un piccolo incidente in mare. Il motoscafo su cui stava viaggiando e dal quale aveva postato una foto sul suo profilo Facebook ha avuto un’avaria. La disavventura non ha avuto alcuna conseguenza, se non il ritardo con cui il leader di Forza Italia ha raggiunto l’appuntamento. 

L’ipotesi del trasbordo in mare aperto

«Cari amici, sto arrivando a Ischia. Forza Italia!», è il messaggio con cui sulla pagina Facebook ufficiale era stata postata una foto del Cavaliere in barca, con lo sguardo rivolto verso il mare. Poco dopo si è saputo di un guasto al motore dell’imbarcazione, partita da Amalfi. La prima ipotesi era stata quella di un trasbordo su un altro motoscafo, pronto a partire da Ischia per recuperare il Cav in mare aperto, ma poi l’idea è stata scartata per motivi di sicurezza. Il viaggio quindi è proseguito con un solo motore, fino alle 13.20 quando finalmente c’è stato l’approdo al pontile di Lacco Ameno.

Berlusconi testimone alle nozze della “cognata” 

Nel frattempo era arrivata anche una rassicurazione di Licia Ronzulli, che parlando al telefono con l’Adnkronos aveva spiegato che «non c’è stato alcun problema, tra un minuto siamo lì». Oltre all’europarlamentare azzurra, con Berlusconi c’era anche la compagna Francesca Pascale, reduce dal matrimonio della sorella. Proprio per le nozze della “cognata” il Cavaliere si trovava ad Amalfi: si sono celebrate lì e Berlusconi ha fatto da testimone. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica