Frecce Tricolori, choc a Terracina: cade un aereo durante l’esibizione

24 Set 2017 17:23 - di Redazione

Terracina choc. Un’Eurostar Fighter è precipitato durante lo show delle Frecce Tricolori a Terracina. A darne subito notizia è stato il Messaggero. La manifestazione è stata annullata. Per ora non si hanno notizie delle condizioni del pilota. La notizia è rimbalzata immediatamente sui social, dove i testimoni dell’incidente parlano di violentissimo impatto in acqua. 

Il velivolo è collassato in mare

“Il velivolo Eurofighter, del reparto sperimentale, era impegnato in una esibizione quando è improvvisamente collassato in mare. L’esibizione del caccia militare avrebbe dovuto precedere quella delle Frecce Tricolori: molte le persone presenti, che hanno assistito sbigottite alla scena” su legge sui siti.

La fidanzata del pilota colta da malore

Secondo le prime informazioni non si sarebbe lanciato con il paracadute, abbandonando il velivolo, il pilota del caccia precipitato in mare. Lo riferiscono all’agenzia Ansa alcuni testimoni.  La compagna del pilota stava assistendo all’esibizione a Terracina. Quando l’aereo è precipitato è stata colta da un malore ed è stata portata via.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *