A Silvia Farigu, la medaglia d’argento del Coni al valore atletico

28 Lug 2017 17:52 - di Paolo Signorelli

Mentre l’estate procede e dà riposo a umani e quadrupedi, una bella notizia a conferma della strada che abbiamo intrapreso nell’ambito della formazione in IAA.

La Regione Lazio ha infatti riconosciuto ASI tra gli Enti titolati e abilitati a erogare la formazione nell’ambito degli Interventi Assistiti con gli Animali (Determinazione G07832/2017): questo significa che dopo un’istruttoria ufficiale la nostra proposta didattica è stata accolta come valida nei contenuti, nelle modalità di somministrazione , nel corpo docenti e nella sede dove la formazione viene svolta .

Come si procede? Come previsto: a settembre parte il nuovo Corso Propedeutico e – conclusi i Corsi base, è in preparazione l’Avanzato: tutte le date sono sul nostro sito, così come i moduli per iscriversi e le informazioni su programmi, costi e agevolazioni.

Nel frattempo, è arrivata un’altra bella notizia per ASI. Il presidente CONI Giovanni Malagò ha infatti comunicato a Silvia Farigu pluripremiata campionessa di taekwon-do, di averle assegnato la medaglia d’argento al valore atletico per i risultati conseguiti nel precedente anno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *