L’ultima provocazione di Lapo: la 500 Kar-masutra con la carrozzeria erotica

30 Mag 2017 12:27 - di Redazione

Lapo Elkann torna online su Instagram e torna anche a far parlare di sé con una provocazione, la 500 kar-masutra sulla cui carrozzeria sono riprodotte le stampe del Kamasutra indiano. I progetti fuori dagli schemi, firmati dall’estro del direttore creativo di Garage Italia e sviluppati con il team di designer da lui diretto, sono diventati protagonisti del lunedì sul profilo Instagram di Garage Italia Customs.

“Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti”, spiega Lapo. “Chi ha detto che amore e sesso sono un peccato!!! Lapo Elkann ed il suo creative Team si sono divertiti a creare la 500 Kar-masutra!!! Ridere e fare l’amore fanno bene all’anima e al corpo!” è l’annuncio di Garage Italia su Instagram.

Dopo aver pubblicato una personale reinterpretazione della Guerra Fredda, con due 500 che tengono in equilibrio un Mondo di cristallo, arriva carrozzeria con le stampe del Kamasutra censurate nei punti più espliciti con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura grazie a una speciale verniciatura sensibile al calore. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *