Totti torna al festival di Sanremo con un ruolo da “comico” (video)

16 Gen 2017 18:56 - di Redazione

Si parla di molte star holliwoodiane come Mel Gibson, Robert De Niro, Al Pacino e Demi Mooore. Ma una stella tutta italiana, che più italiana non c’è, quella di Francesco Totti, sicuramente brillerà sul proscenio del festival di Sanremo, dove il calciatore della Roma, ormai 40enne, tornerà dopo 11 anni da quella sua ultima apparizione al fianco di Ilary Blasi, che quell’anno faceva da valletta a Giorgio Panariello.

Paola Cortellesi e Antonio Albanese stanno già preparando uno sketch per l’occasione mentre le trattative di Carlo Conti con Maurizio Crozza proseguono, così come il sogno di avere all’Ariston molti attori americani. Intanto l’orchestra ha iniziato a Roma le prove con i cantanti in gara per poi trasferirsi dalla prossima settimana a Sanremo per nuove prove direttamente nella scenografia dell’Ariston. In attesa di risposte dalle star hollywoodiane, la presenza di ospiti stranieri è già nutrita dagli annunciati Mika, Ricky Martin e Rag

Totti a Sanremo nella serata di mercoledì

Il bomber giallorosso con ogni probabilità sarà all’Ariston nella serata di mercoledì, per impegni calcistici, e dovrebbe intervenire più volte nel corso della serata,  durante le quali scherzerà, farà gag e giocherà con Carlo Conti e Maria De Filippi, alla quale è molto legata. Un ruolo divertente, quasi da “comico”, per il quale il calciatore sembra essere molto portato, come dimostra nelle sue comparsate in tv e negli spot.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *