Il video che ha commosso il web: Celine Dion in lacrime per il marito

25 Feb 2016 13:39 - di Laura Ferrari

 

Ha commosso il web il video di Celine Dion, in lacrime alla prima uscita pubblica dopo la morte del marito Renè Angelil, avvenuta nel gennaio scorso. Martedì sera al grande concerto di Las Vegas, alla Colosseum arena, l’evento è stato introdotto dalle immagini della vita in coppia di Renè e di Celine accompagnate dalla musica di C’era una volta in America di Ennio Morricone.

Celine Dion in lacrime al brano “All by my self”

Il concerto è proseguito secondo il programma fino a quando la cantante canadese ha intonato uno dei suoi successi più famosi “All by my self”, un brano di Barry Manilow che parla della solitudine dopo la perdita della persona amata. Al momento di intonare il ritornello la cantante non ha retto all’emozione ed è scoppiata in un pianto irrefrenabile. Il momento è stato ripreso da molti spettatori ed è diventato in poche ore virale su Youtube.

Il marito di Celine Dion è morto a gennaio

Sposati dal 1994, Dion e Angelil hanno avuto tre figli. In un’intervista a Usa Today, ad agosto dell’anno scorso, la pop star aveva confessato che si stava preparando per la morte del marito. Angelil è stato manager della cantante da quando lei aveva solo 12 anni. Nel 2000 Dion si era ritirata dalla scene per occuparsi della salute del marito. Tre anni dopo era tornata a esibirsi come ospite fisso al Caesars Palace di Las Vegas. Da pochi giorni il ritorno sulle scene, premiata dal tutto esaurito del pubblico americano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *