Harrison Ford rispolvera la frusta: sarà di nuovo Indiana Jones. È il quinto episodio della saga

2 Gen 2016 18:37 - di Anna Clemente

Non soltanto il capitano Han Solo di Guerre Stellari. Harrison Ford, dall’alto dei suoi 73 anni, a breve tornerà a vestire i panni di un’altra vecchia conoscenza del grande pubblico: Indiana Jones. 

La conferma ufficiale dall’Ad di Disney

A ufficializzare la notizia, oggetto di indiscrezioni ormai da tempo, è stato l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, nel corso di un’intervista a Bloomberg News. Lo stesso Ford poi ha confermato che «siamo nella fase di sviluppo delle idee, ma c’è una persona sotto contratto che in questo momento, se non sta lavorando al copione, dovrebbe farlo».

Indiana Jones 

La quinta puntata della saga del professore di archeologia più famoso del mondo, dunque, dovrebbe arrivare presto o comunque, per dirla con l’ironia di Steven Spielberg che dirigerà anche questo episodio, prima che Ford compia 80 anni. «Nemmeno lui diventa più giovane man mano che passano gli anni», disse il regista nel corso di una intervista di qualche mese fa, quando ancora le riprese di un quinto capitolo della saga, iniziata come trilogia negli anni ’80 e proseguita nel 2008 con il quarto episodio, erano solo un’ipotesi non confermata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *