Visti da destra – Ecco 6 articoli da leggere sui giornali del 18 maggio

18 Mag 2015 10:08 - di Redazione

Ecco sei articoli della stampa odierna visti da destra:

1) Salvini: “La solidarietà di Renzi? Prima deve chiudere i centri sociali”

il leader della Lega usa parole assai forti. Intervistato dal Corriere della Sera, Salvini parla dei centri sociali come “I protettori armati di Renzi”. Parole impegnative che faranno discutere …Continua…

2) Conservatori e riformisti: la scissione di Fitto ha già un nome
Alcuni preferirebbero rompere dopo le amministrative, ma ormai tutti i fittiani sanno che per loro non c’è più spazio in Forza Italia. Si parte con il gruppo autonomo alla Camera, “ma è in programma l’ultimo faccia a faccia tra Fitto e Verdini“, scrive La Repubblica. …Continua…

3) Tripoli avvisa: ISIS prende la mazzetta del 50% sul traffico dei migranti
Stavolta è il consigliere del governo libico, Abdul Basit Haroun, intervistato dalla BBC a mettere in guardia l’Europa”: secondo Il Tempo, la notizia è grave: l’Isis prende la mazzetta del 50% sul traffico dei migranti. …Continua…

4) Addio Province? La realtà dice il contrario. E svela il bluff di Renzi
Regioni, Province e sindacati compatte nel cercare di ritardare la mini-riforma di Delrio che negli annunci del governo doveva puntare all’abolizione delle province. Che invece sono ancora lì …Continua…

5) INPS in rosso e Fornero bocciata: a Renzi non basterà un annuncio
La decisione di Renzi di restituire 500 euro a 4 milioni di pensionati “non chiude il capitolo” della rivalutazione delle pensioni: è quanto scrive Oscar Giannino sul Mattino di Napoli …Continua…

6) Perdonare i centri sociali significa fare un grosso piacere a Salvini
Nelle strane vesti di “suggeritore” della sinistra, Vittorio Feltri punta il dito contro i centri sociali, “gruppi di esaltati che scendono in piazza”, che commettono reati con la certezza di essere impuntiti. …Continua…

Commenti