#UnNuovoInizio per riaggregare la destra. Ecco chi ha aderito

7 Feb 2015 8:59 - di Redazione
Una lunga lettera-appello per #UnNuovoInizio. Parte da qui la sfida lanciata dal movimento Prima l’Italia per «riaggregare la Destra in una nuova Alleanza per l’identità e la sovranità nazionale». Appuntamento domenica 8, alle 10.30, al cinema Adriano di Roma, per dare il via a un dibattito che guarda al futuro, sulla base dei valori di fondi irrunciabili.

Il comitato di reggenza

A introdurre la discussione sarà Isabella Rauti, portavoce del movimento e promotrice della manifestazione insieme a un comitato di reggenza di cui fanno parte Franco Bevilacqua, Francesco Biava, Marco Botta, Carmelo Briguglio, Marco Cerreto, Felice Costini, Cristiano De Eccher, Claudio Di Lorenzo, Vito Ippedico, Giandonato Morra, Gloria Pasquali, Francesco Rizzo, Luciano Schifone, Francesco Tilesi, Antonio Tisci, Antonio Triolo, Giovanni Zinni.

Le adesioni per una nuova Destra

Numerose le adesioni che sono arrivate alla manifestazione: Giovanni Cossiga, Wanda Ferro, Antonio Guidi, Ignazio La Russa, Roberto Menia, Franco Mugnai, Bruno Murgia, Domenico Nania, Souad Sbai, Francesco Storace, Marcello Taglialatela, Salvatore Tatarella, Achille Totaro.

Un dibattito che continua

L’incontro di domenica, che sarà anche trasmesso in diretta streaming sul sito www.primalitalia.net,  sarà un primo momento di incontro per un confronto che poi proseguirà. Sul web sarà attivo un Forum su cui sarà possibile discutere una piattaforma condivisa, per «fare incontrare chi è interessato a questo progetto e – è spiegato – aprire un ampio dibattito senza steccati su quale forma politica dare ad una destra ricostruita e protagonista nella sfida contro la sinistra».

Commenti